Sassari

2023 nel segno dello Sportpertutti.

75 anni di cittadinanza attiva. Durante le festività natalizie soci di tutte le età in movimento con l'UISP. Parla la presidente L. Barra.

Sempre in movimento, uno stile di vita. Anche durante le festività natalizie, il Comitato di Sassari è stato presente e a fianco dei suoi soci con tante attività e progetti per tutte le età. Bambini, adulti e anziani hanno giocato, fatto sport con l’UISP senza sosta o “quasi”.

“Se per molti la fine dell’anno è un momento per fermarsi a tirare le somme, per noi è periodo di grande fermento. Tra Centri Multisport invernali, corsi di attività motoria e progetti ci siamo presi giusto qualche giorno per ricaricare le batterie – afferma la presidente sassarese Loredana Barra – in più nei prossimi mesi ci attendono sfide importanti e vogliamo farci trovare pronti.”

“Ma se qualche riflessione bisogna farla, non possiamo non pensare alle difficoltà che abbiamo attraversato negli ultimi anni ma anche ai nostri punti di forza, che ci hanno permesso di continuare a costruire una nuova cultura sportiva nel nostro paese - commenta ancora la presidente – Oggi il nostro valore aggiunto è proprio la consapevolezza di come nei momenti difficili siamo riusciti a ritrovare punti fermi e idee nuove per ripartire con coraggio”.

Ora che la verifica del cammino percorso fino a qui è stata fatta, dopo il giro di boa è tempo di “Marcare la meta”, proiettarsi al futuro, progettare, esplorare per un 2023 nel segno dello Sportpertutti.

(L.C. - Ufficio Stampa UISP Sassari)

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari