Dopo il recente successo di “Currende in Sennaru 2022, gara competitiva individuale UISP, inserita nel Campionato Provinciale UISP 2021/2022, organizzata dall'Associazione Atleticamente ASD, abbiamo intervistato una delle organizzatrici Annalisa Gaspa testa e anima della manifestazione insieme ad Antonello Puggioni. (Ph. Giuseppe Simula)
Grande fatica ma tanta soddisfazione per i due deus ex macchina dell'evento che alla loro prima esperienza, con tenacia e impegno, sono riusciti a portare a casa un risultato più che soddisfacente con ben 130 atleti che tra gara agonistica e non, hanno partecipato all'evento sennorese.
"Le nostre fatiche sono state ripagate ma non nascondiamo che per noi è stato difficile. La tensione e la paura di sbagliare era tanta - afferma Annalisa Gaspa - ma poi grazie al sostegno di tanti siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo. Sono stati per noi preziosi i consigli del responsabile del SDA Atletica Leggera UISP Francesco Pipia e il supporto di tutto lo staff UISP, del Comune di Sennori, dei Barracelli e del Comando di Polizia Locale".
All'Associazione Atleticamente nata nel novembre 2020 con l'intento di promuovere questo sport nel comune della Romangia ora non resta altro che correre spedita verso nuovi traguardi.
(L.C. - Ufficio Stampa UISP Sassari)
!-- LightWidget WIDGET -->