(Nella foto - Edizione 2022 Padria Piazza Cavallotti)
Promuovere, uno stile di vita sano, i valori dello sport, la socializzazione. Venerdì 1° settembre Piazza Largo Cavallotti a Padria diventerà una grande palestra a “cielo aperto”.
La Giornata dello Sport, giunge quest'anno alla sesta edizione, diventando un appuntamento fisso nel calendario padriese. Bambini, adulti e anziani, per un intero pomeriggio si danno appuntamento in piazza per cimentarsi insieme nelle tante attività in programma: sport, giochi ludici, laboratori, giochi tradizionali e una corsa a passo libero per le vie del paese. Tutti i partecipanti, accompagnati dagli istruttori UISP, potranno giocare e divertirsi all’interno del villaggio sportivo che sarà allestito con reti di pallavolo, porte da calcio e pallamano, canestri, rugby, corde, giochi tradizionali, giochi ludici, paracadute, laboratorio di lego e tanto altro.
"Il Comitato UISP di Sassari attraverso lo sport intende promuovere forme e luoghi di partecipazione positiva - commenta la presidente UISP Loredana Barra - manifestazioni come questa sono occasioni atte a valorizzare la creatività e i talenti di tutti i partecipanti, in cui sperimentare forme nuove di aggregazione e interlocuzione con il territorio."
L'appuntamento è fissato alle 17:30. Vi aspettiamo per giocare!
(L.C. - Ufficio stampa UISP Sassari)
!-- LightWidget WIDGET -->