Si è concluso tra applausi, schiacciate e tanto entusiasmo il Torneo di Beach Volley 2025 organizzato da ASD Volley Fortitudo, con il patrocinio del Comitato UISP Ciriè Settimo Chivasso.
La finalissima del 3 luglio ha decretato la Germania campione, dopo una sfida serrata contro il Belgio, classificatosi al secondo posto.
A conquistare il terzo gradino del podio è stata l’Olanda, che ha superato la Francia nella finalina per il 3°/4° posto.
Il torneo si è giocato con la formula "due su tre" e set da 25 punti, regalando al pubblico momenti di sport spettacolare e grande fair play.
UISP Ciriè Settimo Chivasso è orgogliosa di aver sostenuto un evento che promuove il beach volley come occasione di socialità, benessere e inclusione, in perfetto spirito sportpertutti.
Complimenti a tutte le squadre partecipanti e all’organizzazione per l’ottima riuscita dell’iniziativa!
La Vincitrice Germania
Il Belgio secondo
Il team dell'Olanda terzo classificato