Valdera

4^ Trofeo Uisp Valdera Pattinaggio artistico

Gentilissimi,
la Polisportiva Bientinese asd è lieta di invitarVi al IV TROFEO VALDERA.

L’invito al suddetto Trofeo è esteso alle società affiliate uisp presenti su tutto il territorio di Pisa, della Valdera e del Cuoio.

La gara si svolgerà Domenica 30 Aprile 2023 presso la Palestra Comunale di Calcinaia (PI),56012, in Via Ubaldesca 46. La struttura presenta una pavimentazione polivalente 20x35.

Il trofeo è rivolto SOLO agli atleti che hanno partecipato ai BREVETTI nell’anno corrente o negli anni precedenti e che non abbiano partecipato nelle stagioni precedenti e nell’anno sportivo in corso a gare di federazione, livelli, formula e UGA. La competizione può essere effettuata per un massimo di 2 anni da ogni atleta.

L’evento nasce con l’obiettivo di essere un Trofeo che si svolge in un clima disteso e familiare, al fine di permetteere a tutti quegli atleti che non hanno mai avuto modo di cimentarsi in gare di livello agonistico o che comunque sono ancora alle prime esperienze di cimentarsi nella sperimentazione di una vera gara ma senza quella pressione che si prova in altri eventi agonistici. Va infatti sottolineato che la giuria sarà composta da un segretario ed un giudice UISP che eserciteranno il loro ruolo insieme agli allenatori delle varie società così che l’atleta si senta a suo agio.

Le società della Valdera e la UISP infatti condividono l’idea che gli atleti fin da bambini vadano tutelati e indirizzati ai valori sani della competizione sportiva tenendo sempre presente che il divertimento sta alla base della gara.

ISCRIZIONE

L’iscrizione alla gara sarà di 8 euro ad atleta da versare al momento dell’accreditamento.

IL TERMINE PER L’ISCRIZIONE E DEPENNAMENTI SARA’ ENTRO DOMENICA 16 APRILE 2023.

ORARIO

IL PROGRAMMA DETTAGLIATO VERRA’ PUBBLICATO A CHIUSURA ISCRIZIONI.

Il regolamento in vigore è il regolamento dei BREVETTI 2023 da effe:uarsi con una musica di vostra scelta per ciascun’atleta, la quale verrà sfumata al termine del percorso.

Qualsiasi abbigliamento è consentito ( body di società, tuta di società, etc.) ad eccezione del body di gara.

page1image6036224 page1image6030656 page1image12348384 page1image12347136

REGOLAMENTO 4°TROFEO VALDERA UISP

DATA DEL TROFEO:

⁃ Il Trofeo Valdera si svolgerà in data 30 Aprile 2023

. LOCALITA’ DI SVOLGIMENTO:

⁃ Il Trofeo avrà luogo presso la Palestra Comunale di Calcinaia (PI) 56012 in Via Ubaldesca 46. L’impianto presenta una pavimentazione polivalente 19 x 32.

REQUISITI PER PARTECIPARE:

• ⁃  Possono partecipare tutti quegli atleti che nell’anno in corso non abbiano mai partecipato e non parteciperanno a gare di federazione, formula, livelli, categoria e UGA ed in regola con il tesseramento UISP.

• ⁃  Possono aderire tutte le società affiliate UISP presenti sul territorio di Pisa, Cuoio e V aldera.

ISCRIZIONE:

• ⁃  Le iscrizioni ed i depennamenti avranno come termine massimo il 16 Aprile 2023.

• ⁃  Il costo di iscrizione per ciascun atleta è di 8€ da versare al momento dell’iscrizione tramite bonifico. Ogni società dovrà eseguire un unico bonifico complessivo per il totale delle sue iscrizioni al seguente Iban IT 93 R030 6909 6061 0000 0015 605 riportante nella causale la dicitura “Trofeo Valdera 2023 Nome Società numero iscritti”.

• ⁃  Le iscrizioni devono essere inviate tramite file excel insieme alla copia del bonifico del pagamento ai seguenti indirizzi mail: amministrazione@uispvaldera.it pattinaggio.pisa@uisp.it gattoverdepattinaggio@gmail.com

• ⁃  Le musiche dovranno essere inviate entro giovedì 27 Aprile alla seguente mail: gattoverdemusiche@gmail.com

• ⁃  Per ogni atleta nella mail di iscrizione deve essere indicata la data di nascita completa ‘’gg/mm/aaaa’’ oltre al codice fiscale ed al N° di tessera UISP.

REGOLAMENTO:

• ⁃  La Giuria sarà composta da 1 Segretario UISP, 1 Presidente di Giuria, che sarà affiancato da allenatori con la funzione di giudici da inserire a rotazione durante la gara.

• ⁃  Il punteggio è unico. E non sarà pubblico ma verrà comunicato direttamente alla segreteria che stilerà una classifica di merito.

• ⁃  Anche nella classifica non verranno esposti i punteggi e quindi essa consisterà in un elenco di nomi e saranno premiati solo i primi tre nominativi che corrispondono al podio. Dal 4 posto in posto in poi tutti gli atleti saranno chiamati in ordine casuale e verranno considerati tutti a pari merito e gli verrà consegnato un ricordo della giornata.

page1image6229760 page1image6229376 page1image6230912 page1image6225920 page1image6230336
  • ⁃  In caso di ex aequo sul podio passerà avanti l’atleta più giovane in base quindi non solo all’anno di nascita ma anche al mese ed al giorno.

• ⁃  I maschi avranno classifica propria

• ⁃  Per tutto ciò che non è descritto fa fede il Regolamento dei BREVETTI UISP.

Orario invernale uffici

Lunedì 9:00-13:00  14:30- 18:30

Martedì 9:00-13:00  14:30- 18:30

Mercoledì Chiuso

Giovedì  9:00-13:00  14:30- 18:30

Venerdì 9:00-16:00 orario continuato

Orario estivo uffici

dal Lunedi al Venerdi orario continuato 9 - 16

È possibile prenotare un appuntamento chiamando i numeri 058755594 oppure 342 6141178 negli orari di cui sopra.

Le foto presenti sul nostro sito, ove presentino minori riconoscibili, vengono trattate con filtri che rendono impossibile il loro riconoscimento. Per qualsiasi informazione in merito scrivete a: valdera@uisp.it

Soluzioni Assicurative