Hai la possibilità di farti conoscere da una clientela potenziale di 12000 persone, tante quanti i soci UISP del comitato dell'UISP Vallesusa, che si estende dalla prima cintura di Torino (Orbassano, Grugliasco, Collegno) fino alla Val di Susa e Val Chisone.
Decidi in assoluta libertà lo sconto, i servizi aggiuntivi, gli omaggi o qualunque altra offerta che sei in grado di riconoscere ai soci UISP e che possa rappresentare per loro un reale vantaggio.
Devi operare secondo i principi di correttezza commerciale effettuando sconti reali a chi presenta la TESSERA UISP in corso di validità (annuale) e devi esporre il materiale dell'iniziativa che dimostri l'adesione alla convenzione che UISP o chi per esso provvederà a fornire.
Niente, a parte l'impegno che deciderai di assumerti nei confronti dei Soci che presenteranno la TESSERA UISP.
L'unico obbligo dell'esercente è quello di riconoscere l'agevolazione promessa in caso di conclusione della transazione, che è assolutamente libera tra le parti.
Il Comitato UISP di Firenze e gli altri soggetti UISP con i quali sono state stipulate le convenzioni, non saranno in nessun modo responsabili in caso di contestazioni.
Via Capra, 27
10098 Rivoli (TO)
Tel.: 011/9781106
Fax: 011/9503867
e-mail: vallesusa@uisp.it
Referente Convenzioni:Nicola Prencipe