Varese

First League - La fase ad orologio

Basket Uisp

Colpo esterno di Giubiano Pigs che sbanca il PalaSomma di via Marconi per 72-66. Varano Borghi regola l'Antoniana Como: finisce 91-83 per l'Ottica Tacchi. Bene Daverio: i Rams di Giroldi superano 100-77 l'Elleterm Rovello Porro di capitan Banfi. Prosegue l'imbattibilità di Besozzo: gli Horses superano il Fuco Club Varese. Giovedì sera arrivano sei vittorie casalinghe e quella esterna di Montello, che vince a Gerenzano per 80-54.

Referti rosa interni per il Borsano che regola 93-71 il Master's Hounds; bene Origgio che supera 75-57 l'Aqua Eilte Pink Panthers; due punti anche per Travedona su Velate per 82-74. Vento vincente per Fagnano su San Giovanni Bosco e per lo Svo Thunder su il Big Basket Bobbiate. Venerdì sera, il big match fra Manigunda e La Sezione è vinto dai padroni di casa. Fra Sesto Calende e Kaire Sport Lurate, festeggiano i sestesi. Bene la WoolWa a segno su Orange Five. In casa è festa anche per Albizzate su Alebbio e della Scuola Basket Tradate che sconfigge l'Fdg Appiano. Deportivo in grande spolvero su Vedano. L'Irish Venegono vince su Oslavia Summer Contest. Borgomanero prevale in casa con Bizzozero.

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese