Comitato Territoriale

Varese

Sci Club Ponte Tresa

Gita a Lenzerheide

Lo Sci Club Ponte Tresa ha terminato la stagione corsi domenica scorsa a Splügen, con la classica garetta di fine stagione a cui ha fatto seguito la premiazione di tutti i 79 partecipanti. Considerando che 66 allievi avevano un’età inferiore ai 13 anni, anche quest’anno l’obiettivo è stato pienamente raggiunto.

Le attività dello Sci Club continuano nelle prossime settimane con due uscite domenicali (19 febbraio e 5 marzo) a Lenzerheide/Arosa, aperta a tutti (soci o solo simpatizzanti). L’occasione è gradita per passare una giornata libera di aggregazione sulla neve in una delle località più rinomate del circuito internazionale di Sci Alpino su cui vengono svolte regolarmente gare di coppa del mondo.

Lo Sci Club Ponte Tresa, affiliato alla Uisp, nasce nel 1974 e sino ad oggi è sempre stata un’associazione protagonista dello sport invernale a Ponte Tresa. Negli anni si è sempre proposta di avvicinare il maggior numero di persone che amano la neve e la montagna a questo straordinario mondo nel modo più semplice e meno dispendioso possibile, senza dimenticare che lo sci deve essere divertimento e voglia di stare in compagnia.