Bra-Cuneo

POLLENZORUN - PODISTICA SERALE NON COMPETITIVA

Mercoledì 17 giugno 2015 - ore 20 - Pollenzo fraz. Bra

Terza prova del Palio di Bra.

Nonostante qualche imprevisto dell'ultimo momento del tracciato (ora sappiamo che la cinta di Pollenzo nonostante tutti i permessi resta un posto inespugnabile anche per una pulita ed educata gara non competitiva a scopo solidale: grazie!) di cui non possiamo far altro che scusarci pur non avendo colpe, il ripiego del percorso lungo il Tanaro nell'ex pista ciclabile di Pollenzo ha riservato scorci paesaggistici di notevole bellezza.
I 268 iscritti a questa terza prova dimostrano che c'è tanta voglia di natura e di sport. Ottima l'organizzazione e calda l'accoglienza della Pro-Loco di Pollenzo.

Anna ed Edoardo hanno vinto per il pigiama più originale indossato durante la corsa.

Premiati con una pergamena di Pollenzo antica i gruppi più numerosi: 1° Il paradiso della bignola (Caffè Converso) - 2° ASD Branca Leone Asti - 3° Atletica Avis Bra Gas.

2014 (fu Pigiama Run)

Insieme con gli amici del Panathlon quest'anno la prima edizione del Pigiama Run ha visto la partecipazione di 126 individui impigiamati di tutta pacca, che chi correndo chi camminando, hanno contribuito all’acquisto di un defribillatore da mettere a disposizione negli impianti sportivi cittadini. Un grazie di cuore!

le foto della serata

INFO ORGANIZZATIVE

Corsa serale podistica non competitiva di circa 7 km. e camminata di gruppo di circa 4 km. su un percorso veramente suggestivo: tra il "budello dell'anfiteatro" e il parco della "tenuta" di Pollenzo.

Costo €. 6 con un ricco buffet finale.

PARTENZA ore 20.00 dalle scuole elementari di Via Regina Margherita - Pollenzo fraz. di Bra

Verranno premiati i 2 pigiami più originali: uomo e donna.