Comitato Territoriale

Cremona

DANZADMO

Siete tutti invitati venerdì 16 dicembre 2011 presso la sala polifunzionale di Ombriano, Crema, in Via della Chiesa n°5, allo spettacolo di danza DANZADMO.
L'evento ha lo scopo di sensibilizzare la popolazione nei confronti dell'attività dell'ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) sia in relazione al ruolo fondamentale di stimolo e coordinamento che essa svolge nel campo della donazione di midollo osseo, sia dal punto di vista informativo.

 

 

 

 

 

 

Ballerini e ballerine di Danze orientali, Hip Hop, Tribal bellydance, Danza contemporanea, Moderna, Fusion, indiana e Capoeira si uniranno per una magica serata all'insegna del divertimento e della beneficienza.

La manifestazione intende raccogliere fondi da donare in beneficienza all'ADMO. E' infatti attiva una sottoscrizione interna sottoforma di lotteria. I biglietti vincenti verranno estratti la sera stessa dello spettacolo; il primo e il secondo premio saranno cesti natalizi.

Si esibiranno i seguenti ospiti:

  • Lorenzo Dacco e i suoi alunni
  • Nur al Shark
  • Mara (Oriental Mirage)
  • Ingrid Zorini & Sara Levi
  • Gruppo Capoeira El Rincon
  • Sunita Devi
  • Scuola di danza AltroRitmo

 

PARTECIPATE NUMEROSI!!!