Cremona

Polizza Neve - Marsh UISP

Più assistenza e garanzie per i tesserati a soli € 8,50

Sciare in sicurezza è importante . Per questo Marsh, leader mondiale nel brokeraggio assicurativo e sulla consulenza sui rischi, in collaborazione con UISP ha definito per i tesserati la polizza Neve UISP, una soluzione assicurativa che, oltre alle tutele previste dal tesseramento, mette a disposizione prestazioni di assistenza in caso di infortunio durante lo svolgimento dell'attività sciistica.

Con la polizza Neve UISP a soli € 8,50 (per persona), puoi offrire ai tuoi tesserati sei mesi di garanzie quali: rimborso spese di primo soccorso, trasporto sanitario, rimborso ski pass e iscrizione alla scuola di sci, accompagnamento dei minori a seguito di infortunio avvenuto durante lo svolgimento dell'attività sciistica.

Inoltre, è attiva una struttura organizzativa sempre operativa e raggiungibile telefonicamente sia dall'Italia che dall'Estero che, oltre a organizzare l'erogazione delle garanzie previste dalla polizza, rende disponibili informazioni utili su:

•             Traffico;

•             Meteo;

•             Farmaci commercializzati in Italia;

•             Indirizzi di ospedali e cliniche in Italia;

•             Informazioni per l'assistenza sanitaria all'estero.

Scopri di più sulla polizza Neve UISP sulla piattaforma Marsh-UISP www.marshaffinity.it/uisp e richiedi un preventivo. Oppure vieni a trovarci a Modena all'evento Skipass dal 29 ottobre al 1 novembre per conoscere tutti i vantaggi che abbiamo pensato per te.

Delegazione di Crema

Martedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Giovedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Per informazioni: +393393464793

Palestra Ca' de Mari

Il Comitato Uisp di Cremona gestisce le attività della palestra di Ca' de Mari.
Per informazioni clicca sull'immagine

Defibrillatore