Cremona

Vivicittà

L'iniziativa simbolo dell’Uisp, Vivicittà: la corsa di tutti, caratterizzata da un forte impegno sociale, civile e ambientale. Si corre in contemporanea in decine di città italiane e estere. Nella sua storia Vivicittà ha toccato Sarajevo, Beirut, Gerusalemme e i campi profughi palestinesi, Bucarest, Kinshasa, Makeni, Yokoama.
In Italia, la classifica unica è costruita sulla base della compensazione dei vari percorsi cittadini e delle relative altimetrie. Una formula che ha reso Vivicittà unica nel suo genere.

Anche a Cremona quindi domenica 15 aprile 2012 si potrà partecipare a questa splendida manifestazione.

Il percorso è il seguente, da ripetersi due volte :
Palazzo Cittanova (corso Garibaldi), viale Trento e Trieste, via Decia, via Tofane, via S. Maria in Betlem, via Mosa, via Cadore, via Po Vecchia, attraversamento c.so Vittorio Emanuele II, via Morsenti, via Bissolati, via Carnevali Piccio, piazza S.Paolo, via R. Manna, c.so Vittorio Emanuele II, via Verdi, c.so Campi, corso Garibaldi (palazzo Cittanova).

Cliccando sui link qui di seguito sarà possibile scaricare il pieghevole della manifestazione, il file excel che permette di inviare la propria adesione anche tramite posta elettronica e il regolamento della gara.

Clicca qui per scaricare il pieghevole con le informazioni sulla gara.

Clicca qui per scaricare il modulo di adesione da spedire via mail.

Clicca qui per scaricare il regolamento della manifestazione.

PARTECIPATE NUMEROSI!!!

Delegazione di Crema

Martedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Giovedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00

Per informazioni: +393393464793

Palestra Ca' de Mari

Il Comitato Uisp di Cremona gestisce le attività della palestra di Ca' de Mari.
Per informazioni clicca sull'immagine

Defibrillatore