Comitato Regionale

Emilia-Romagna

La Festa dello Sport per Tutti compie 4 anni

Sabato 18 e domenica 19 settembre al Parco della Cittadella di Parma un week-end di festa e divertimento.

dalla redazione Uisp Emilia-Romagna

PARMA - Una due giorni dedicata interamente allo sport in tutte le sue "sfumature" e ai ragazzi e le ragazze di tutte le età. All'interno del Parco della Cittadella, sabato 18 e domenica 19 settembre, un ricco programma di eventi e attività attenderà i partecipanti: oltre 10 discipline sportive tutte da provare, tornei, dibattiti, incontri e tanto divertimento

Grazie alla presenza e al sostegno delle associazioni e delle società sportive affiliate alla Uisp, anche quest'anno si svolgerà questa importante manifestazione che vuole celebrare la bellezza e la libertà dello Sport per Tutti

"La festa - spiega Donato Amadei, Presidente della Uisp Parmaintende avvicinare i giovani al mondo sportivo offrendo la possibilità ai ragazzi e alle ragazze di conoscere e provare tante discipline, e allo stesso tempo, ricordare che lo sport è un bene sociale che interessa la salute, la qualità della vita, l’integrazione, l'educazione e le relazioni tra le persone, in tutte le età della vita".

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione