A San Valentino iscriviti alla Mezzaperuno

Due cuori per una mezza maratona: il 5 aprile la gara da correre in coppia nell’ambito dell’Half Marathon Firenze.

A San Valentino iscriviti alla mezzaperuno, la corsa a coppie in programma il prossimo 5 aprile in occasione della Half Marathon Firenze. Una gara dove i partecipanti dividono la distanza percorrendo ciascuno metà dei 21 km previsti attraverso una vera e propria staffetta. I concorrenti avranno lo stesso numero di pettorale, salvo per le lettere A e B ad indicare chi correrà la prima e chi la seconda frazione di gara, e si scambieranno in un’area definita il chip che fungerà da testimone e determinerà la partenza del secondo runner. Tempo massimo totale per concludere la gara: 2h e 30.

Così Uisp Firenze, organizzatrice dell’evento, promuove un podismo aperto a tutti, incentrato sullo spirito della condivisione e permette a chi ancora non se la sente di affrontare una lunga distanza, di correre insieme ad un partner e raggiungere un obiettivo comune.
Oltre alla mezza maratona e alla mezzaperuno, il 5 aprile si può partecipare alla 8 km non competitiva e alla Run/Walk HMF ludico-motoria 5 km da percorrere di corsa o camminando.

Per informazioni e iscrizioni:

www.halfmarathonfirenze.it

AVVISI

Centro fitness Golden Sporting Club a Calenzano cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico. Inviare il curriculum a goldenscfirenze@gmail.com
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI

Assicurazione e Denunce sinistri

CERTIFICAZIONE MEDICA E SEDI CONVENZIONATE

Convenzioni visite medico sportive

FORMAZIONE E BANDI