Archivio Fotografico (Ottobre 2019)

Passeggiate della salute nei Quartieri 2019-2020

Tutte le immagini delle passeggiate nei Quartieri di Firenze organizzati dal Gruppo SALUTE È BENESSERE per la stagione sportiva 2019/2020.

30 ottobre 2019

Vacanza Singolare - Campo estivo per contrastare la povertà educativa

24 ottobre 2019

Mercoledì della Salute 2019/2020

I mercoledì della salute sono facili escursioni sulle colline intorno a Firenze, raggiungibili anche con i mezzi pubblici, organizzate dall'UISP Firenze Montagna.

21 ottobre 2019

FIRENZE UNA CITTÀ IN CAMMINO 2019: 5 passeggiate nei quartieri della città

Domenica 13 ottobre 2019, 600 persone si sono incontrate per camminare in occasione della quarta edizione di FIRENZE, UNA CITTÀ IN CAMMINO organizzata dal Comune di Firenze, Azienda USL Toscana Centro, Società della Salute, Farmacie Comunali, #UISP e CRAL Dipendenti Comunali. Un importante evento dedicato al movimento, alla promozione della salute ed alla valorizzazione degli spazi urbani. Da Piazza della Signoria i gruppi di cammino si sono diretti verso i cinque Quartieri attraverso percorsi che hanno toccato strade e luoghi di una città da scoprire passo passo. Sul Quartiere 1, per il secondo anno consecutivo, oltre alla passeggiata, è stato possibile visitare l'Orto Botanico e partecipare ad un laboratorio e creare un unguento composto da elementi naturali. #firenzeunacittaincammino

13 ottobre 2019