Pubblichiamo la convocazione dell'Assemblea Congressuale straordinaria del Comitato Territoriale UISP Firenze.
Car* Dirigent*,
Con la presente vi comunico che è stata convocata l’assemblea congressuale straordinaria alla presenza del Notaio Ernesto Cudia per il giorno 23 luglio 2019 presso la sede del Comitato alle ore 16.00 in prima convocazione ed alle ore 18.30 in seconda convocazione al fine di approvare il nuovo statuto così come previsto dal nuovo Statuto Nazionale approvato nella seduta del 16 giugno u.s. dell’assemblea congressuale straordinaria Nazionale.
Vi ricordo che possono partecipare i delegati che hanno preso parte al Congresso Territoriale del 2017 purché in regola con il tesseramento 2017/2018 e 2018/2019.
Vi rammento inoltre che in caso di indisponibilità a partecipare potete inviare apposita comunicazione scritta alla Commissione Verifica Poteri all’indirizzo firenze@uisp.it e subentrerà il primo dei delegati supplenti nominati in sede di assemblee pre congressuali.
Cordiali saluti.
Presidente UISP Firenze
Marco Ceccantini
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.