Comitato Territoriale

Firenze

Approvazione Statuto: convocazione Assemblea Congressuale straordinaria

Il 23 luglio 2019 presso la sede del Comitato UISP Firenze alle ore 16.00 in prima convocazione ed alle ore 18.30 in seconda convocazione.


Pubblichiamo la convocazione dell'Assemblea Congressuale straordinaria del Comitato Territoriale UISP Firenze.


Car* Dirigent*,
Con la presente vi comunico che è stata convocata l’assemblea congressuale straordinaria alla presenza del Notaio Ernesto Cudia per il giorno 23 luglio 2019 presso la sede del Comitato alle ore 16.00 in prima convocazione ed alle ore 18.30 in seconda convocazione al fine di approvare il nuovo statuto così come previsto dal nuovo Statuto Nazionale approvato nella seduta del 16 giugno u.s. dell’assemblea congressuale straordinaria Nazionale.
Vi ricordo che possono partecipare i delegati che hanno preso parte al Congresso Territoriale del 2017 purché in regola con il tesseramento 2017/2018 e 2018/2019.
Vi rammento inoltre che in caso di indisponibilità a partecipare potete inviare apposita comunicazione scritta alla Commissione Verifica Poteri all’indirizzo firenze@uisp.it e subentrerà il primo dei delegati supplenti nominati in sede di assemblee pre congressuali.
Cordiali saluti.

Presidente UISP Firenze
Marco Ceccantini

Lettera di convocazione