A fronte dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 in atto e nell'ottica di preservare la salute del singolo e della collettività, nonostante i Decreti del Presidente del Consiglio emanati in data 4 e 8 marzo 2020 consentano sul territorio di Firenze e zone limitrofe di mantenere aperti gli impianti sportivi seguendo le misure igieniche indicate, il Comitato di Firenze ha deciso comunque di SOSPENDERE TUTTE LE ATTIVITÀ DIRETTE UISP E CHIUDERE GLI IMPIANTI SPORTIVI DAL 10 MARZO 2020 FINO A NUOVA COMUNICAZIONE.
ATTIVITÀ SOSPESE
IMPIANTI SPORTIVI CHIUSI
AGGIORNAMENTO A SEGUITO DELL'EMANAZIONE DEL DPCM DEL 9 MARZO 2020 (SERA)
DAL 10 MARZO 2020 SONO CHIUSE ANCHE TUTTE LE DELEGAZIONI (SEDI DECENTRATE) DEL COMITATO UISP FIRENZE.
RIMANE OPERATIVA CON TURNAZIONE DEL PERSONALE, LA SEDE CENTRALE DI FIRENZE DI VIA BOCCHI 32 E PARTE DEI SERVIZI ORGANIZZATI TRAMITE SMART WORKING.
Affronteremo questo momento difficile per tutti, con la tenacia che contraddistingue gli sportivi, sperando di tornare in breve tempo al regolare svolgimento dei corsi.
Per informazioni
Tel. 055.6583501
firenze@uisp.it
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.