Coronavirus: sospesi corsi ed attività, chiusi gli impianti sportivi

Dal 10 marzo 2020 piscine e palestre chiuse fino a nuova comunicazione.

A fronte dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 in atto e nell'ottica di preservare la salute del singolo e della collettività, nonostante i Decreti del Presidente del Consiglio emanati in data 4 e 8 marzo 2020 consentano sul territorio di Firenze e zone limitrofe di mantenere aperti gli impianti sportivi seguendo le misure igieniche indicate, il Comitato di Firenze ha deciso comunque di SOSPENDERE TUTTE LE ATTIVITÀ DIRETTE UISP E CHIUDERE GLI IMPIANTI SPORTIVI DAL 10 MARZO 2020 FINO A NUOVA COMUNICAZIONE.

ATTIVITÀ SOSPESE

• Tutte le attività dirette UISP e quelle organizzate in collaborazione con i Comuni e altri soggetti di riferimento.

IMPIANTI SPORTIVI CHIUSI

• Palestra UISP Scandicci
  • Palestre Iride - Lastra a Signa (FI)
  • Palestra Popolare - Calenzano (FI)
  • Palestra Gymasa - Signa (FI) (chiusa dall'8 marzo 2020 su ordinanza del Sindaco)
  • Piscina Costolina Firenze
  • Piscina di Reggello

AGGIORNAMENTO A SEGUITO DELL'EMANAZIONE DEL DPCM DEL 9 MARZO 2020 (SERA)

DAL 10 MARZO 2020 SONO CHIUSE ANCHE TUTTE LE DELEGAZIONI (SEDI DECENTRATE) DEL COMITATO UISP FIRENZE.

RIMANE OPERATIVA CON TURNAZIONE DEL PERSONALE, LA SEDE CENTRALE DI FIRENZE DI VIA BOCCHI 32 E PARTE DEI SERVIZI ORGANIZZATI TRAMITE SMART WORKING.

Affronteremo questo momento difficile per tutti, con la tenacia che contraddistingue gli sportivi, sperando di tornare in breve tempo al regolare svolgimento dei corsi.

firenze@uisp.it