Essere convenzionati con UISP conviene!

Nella stagione sportiva 2016-2017 il Comitato UISP Firenze intende rafforzare i rapporti con le diverse aziende.

Negli anni i soci UISP hanno manifestato il desiderio di avere, al momento del rinnovo annuale della tessera, un prodotto cartaceo consultabile, contenente le informazioni relative agli sconti, offerte e promozioni promosse dai negozi convenzionati.
E', pertanto, prevista la realizzazione di una brochure formato tascabile (A6 – 10,5x14,8 cm) con una tiratura di circa 2.500 copie, ristampabile nel corso dell’anno sportivo, per raggiungere un bacino di 60.000 potenziali associati. La distribuzione avverrà durante tutto il corso della stagione sportiva.

Offrire una scontistica specifica per i soci UISP permette alle attività commerciali di avere una maggior visibilità, grazie alla presenza del nome dell'azienda sul sito www.uispfirenze.it nella sezione dedicata ai VANTAGGI DELLA TESSERA UISP, oltre alla presenza con un post personalizzato sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter del Comitato.

Verrà realizzata una BROCHURE INFORMATIVA che prevede l'inserimento nell'elenco del nome dell'azienda, dei contatti e della tipologia di sconti rivolti ai soci UISP. Aderire a questa iniziativa permettere anche di avere visibilità sul sito internet dell'UISP Firenze e sui suoi profili social (Facebook e Twitter).

Possibilità di:

• STRISCIONE PUBBLICITARIO

Esposizione per 12 mesi striscione in impianto sportivo a gestione diretta UISP

• SPONSORIZZAZIONE GRANDI MANIFESTAZIONI

Pubblicizzazione in occasione delle Grandi Manifestazioni Nazionali UISP, che si svolgono a Firenze

• BROCHURE ATTIVITA’ SPORTIVE

E’ possibile scegliere di pubblicizzare la propria azienda all’interno del materiale cartaceo stampato e distribuito per la promozione di attività specifiche quali:

• Atletica
  • Ciclismo
  • Centri estivi Multisport
  • Pallavolo
  • Palestra ed impianti sportivi (Piscine e Palestre)

AVVISI
Cercasi collaboratori per progetti di attività motoria nelle scuole dell'infanzia e primarie a Firenze e nei comuni limitrofi e per progetti sociali e corsi per adulti e anziani. Requisiti necessari: laurea in scienze motorie, ISEF o equipollenti. Per candidarsi inviare il cv a nuovistilidivita@uispfirenze.it.
Per ulteriori informazioni tel. 0556583509.
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI