Due ruote Uisp in festa sabato 14 dicembre con le premiazioni della UISP Firenze Ciclismo. Un momento per condividere i risultati di una stagione che ha visto protagonisti gli atleti, le società sportive ed i collaboratori. Invitiamo a partecipare tutti coloro che hanno contribuito a creare gare ed eventi di sportpertutti sul territorio: l'appuntamento è fissato alle ore 15.00 presso l’Auditorium della Confesercenti in piazza Pier Vettori 8/10 a Firenze.
Il 2019 è stata una stagione densa di appuntamenti, iniziata il 24 marzo con il raduno cicloturistico di Dicomano della Mugello Toscana Bike e si concluderà domenica 15 dicembre con l’evento natalizio “Babbobike” a Reggello e con l’ultima prova di Supercross a Borgo San Lorenzo.
Oltre al campionato provinciale di cicloturismo su strada, tra le manifestazioni della stagione spiccano ben cinque circuiti: Le Terre dei Medici (Gran Fondo Colli del Chianti, Gran Fondo del Mugello, Gran Fondo del Casentino, Gran Fondo del Gusto e Gran Fondo sulle orme di Leonardo, Pedalata per il Mayer), Circuito Colli dell’Arno e della Sieve, Trofeo delle Tre Leghe, il Circuito MTB Cup Florence e infine il Circuito Ciclocross Trofeo Florence Supercross.
Ad essere premiati sabato 14 saranno gli atleti e le società che hanno ottenuto i migliori risultati nelle manifestazioni di cicloturismo fiorentino e nel circuito di MTB Cup Florence. Inoltre sono previsti riconoscimenti per le società che si sono distinte nel corso dell’anno per aver svolto attività solidali e la società con la maggiore partecipazione alla Staffetta Bartali giunta alla terza edizione.
Ringraziamo la Confesercenti Firenze per la messa a disposizione della sala.
È gradita conferma della propria parteciapazione via e-mail a ciclismo@uispfirenze.it o via telefono al numero 0556583522.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.