Festa e premiazioni UISP Ciclismo

Sabato 14 dicembre 2019 dalle ore 15 presso l'Auditorium Confesercenti Firenze si terranno le premiazioni delle società sportive distintesi nel 2019.

Due ruote Uisp in festa sabato 14 dicembre con le premiazioni della UISP Firenze Ciclismo. Un momento per condividere i risultati di una stagione che ha visto protagonisti gli atleti, le società sportive ed i collaboratori. Invitiamo a partecipare tutti coloro che hanno contribuito a creare gare ed eventi di sportpertutti sul territorio: l'appuntamento è fissato alle ore 15.00 presso l’Auditorium della Confesercenti in piazza Pier Vettori 8/10 a Firenze.

Il 2019 è stata una stagione densa di appuntamenti, iniziata il 24 marzo con il raduno cicloturistico di Dicomano della Mugello Toscana Bike e si concluderà domenica 15 dicembre con l’evento natalizio “Babbobike” a Reggello e con l’ultima prova di Supercross a Borgo San Lorenzo.

Oltre al campionato provinciale di cicloturismo su strada, tra le manifestazioni della stagione spiccano ben cinque circuiti: Le Terre dei Medici (Gran Fondo Colli del Chianti, Gran Fondo del Mugello, Gran Fondo del Casentino, Gran Fondo del Gusto e Gran Fondo sulle orme di Leonardo, Pedalata per il Mayer), Circuito Colli dell’Arno e della Sieve, Trofeo delle Tre Leghe, il Circuito MTB Cup Florence e infine il Circuito Ciclocross Trofeo Florence Supercross.

Ad essere premiati sabato 14 saranno gli atleti e le società che hanno ottenuto i migliori risultati nelle manifestazioni di cicloturismo fiorentino e nel circuito di MTB Cup Florence. Inoltre sono previsti riconoscimenti per le società che si sono distinte nel corso dell’anno per aver svolto attività solidali e la società con la maggiore partecipazione alla Staffetta Bartali giunta alla terza edizione.

Ringraziamo la Confesercenti Firenze per la messa a disposizione della sala.

È gradita conferma della propria parteciapazione via e-mail a ciclismo@uispfirenze.it o via telefono al numero 0556583522.

A CAUSA DELL'EMERGENZA COVID19, TUTTI I CORSI, LE ATTIVITÀ, GLI IMPIANTI, LE DELEGAZIONI E GLI UFFICI DEL COMITATO UISP FIRENZE SONO CHIUSI. SARÀ NOSTRA CURA COMUNICARE LA RIAPERTURA PER ACCOGLIERVI NUOVAMENTE.

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI