Firenze protagonista dei Campionati Nazionali di Nuoto Master 2019

La Klab Florence Sport è campione d'Italia per la sesta volta ai Campionati Nazionali UISP di Nuoto Master svoltisi ad inizio giugno a San Marino.

Il 7-8-9 giugno a San Marino si sono svolti i Campionati Nazionali UISP di Nuoto Master e con grande soddisfazione per la Toscana, la squadra Klab Florence Sport si conferma per la sesta volta consecutiva campione d’Italia.

La Klab Florence Sport si è posizionta prima sia nella classifica generale con 1.821,00 punti contro i 1.130,00 punti della Polisportiva Masi e i 717,00 punti della Seven Master Nuoto che in quella delle migliori 20 performance con 17.943,30 punti, contro i 17.552,12 punti della Hidron Sport e i 17.412,67 punti della Acquatica Torino, sulle 67 società partecipanti.

La squadra, con i suoi 70 atleti iscritti, ha collezionato un medagliere di tutto rispetto aggiudicandosi tra gare individuali e staffette ben 48 ori, 26 argenti e 20 bronzi oltre a 12 record della manifestazione.

Si segnalano tra gli atleti 5 over 70 anni e 3 atleti paralimpici.

A questo link è possibile consulatare tutti i risultati della manifestazione:
www.uisp.it/nuoto/pagina/classifiche-campionati-nazionali-estivi-nuoto-master-2019

A CAUSA DELL'EMERGENZA COVID19, TUTTI I CORSI, LE ATTIVITÀ, GLI IMPIANTI, LE DELEGAZIONI E GLI UFFICI DEL COMITATO UISP FIRENZE SONO CHIUSI. SARÀ NOSTRA CURA COMUNICARE LA RIAPERTURA AL TERMINE DELL'EMERGENZA PER ACCOGLIERVI NUOVAMENTE.

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI