Firenze protagonista dei Campionati Nazionali di Nuoto Master 2019

La Klab Florence Sport è campione d'Italia per la sesta volta ai Campionati Nazionali UISP di Nuoto Master svoltisi ad inizio giugno a San Marino.

Il 7-8-9 giugno a San Marino si sono svolti i Campionati Nazionali UISP di Nuoto Master e con grande soddisfazione per la Toscana, la squadra Klab Florence Sport si conferma per la sesta volta consecutiva campione d’Italia.

La Klab Florence Sport si è posizionta prima sia nella classifica generale con 1.821,00 punti contro i 1.130,00 punti della Polisportiva Masi e i 717,00 punti della Seven Master Nuoto che in quella delle migliori 20 performance con 17.943,30 punti, contro i 17.552,12 punti della Hidron Sport e i 17.412,67 punti della Acquatica Torino, sulle 67 società partecipanti.

La squadra, con i suoi 70 atleti iscritti, ha collezionato un medagliere di tutto rispetto aggiudicandosi tra gare individuali e staffette ben 48 ori, 26 argenti e 20 bronzi oltre a 12 record della manifestazione.

Si segnalano tra gli atleti 5 over 70 anni e 3 atleti paralimpici.

A questo link è possibile consulatare tutti i risultati della manifestazione:
www.uisp.it/nuoto/pagina/classifiche-campionati-nazionali-estivi-nuoto-master-2019

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI