Manicomic al Teatro di Rifredi

Dal 6 all'8 dicembre 2019 va in scena al Teatro di Rifredi lo spettacolo "Manicomic". Biglietti ridotti per i soci UISP.

Grazie alla convenzione con il Teatro di Rifredi, i soci UISP usufruiscono dei biglietti a PREZZO RIDOTTO (sabato escluso). Per usufruire dello sconto è sufficiente presentare la tessera UISP in corso di validità.

Acquisto biglietti

• Attraverso il servizio di prevendita presso la biglietteria del Teatro di Rifredi dal lunedì al sabato ore 16– 19 (prezzo ridotto € 15,00, prezzo intero € 17,00);

• Alla cassa 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo, salvo esaurimento dei posti disponibili (prezzo ridotto € 14,00).

• Circuito Ticket One/Box Office www.ticketone.it

Lo spettacolo

Quando l’esperienza e la sensibilità di un grande del teatro come Gioele Dix incontra l’esuberanza traboccante dei cinque artisti più effervescenti della scena italiana, la miscela non può che essere esplosiva! E quindi eccoli… Sono una band. Suonano e sono più o meno consapevoli di essere tutti affetti da numerose patologie mentali: ansie da prestazione, disturbo della personalità multipla, sindromi ossessivo-compulsive. Vittorio è un alcolista depresso, che non è riuscito a realizzare il sogno di una vita: ballare alla Scala; Francesco è un imprevedibile bipolare, una sorta di Jekyll e Hyde in versione pianistica.
Un medico psichiatra prova, attraverso un percorso terapeutico, a sbrogliare questa intricata matassa e a condurre i suoi pazienti alla guarigione: musica, sport, teatro, viaggi, cinema: tutto è terapia. Ma i pazienti sono duri a guarire e nonostante i continui richiami del terapeuta e le loro migliori intenzioni, non riescono a liberarsi dalle loro ossessioni.

Per informazioni:

Teatro di Rifredi
Dal lunedì al sabato ore 16-19
via Vittorio Emanuele II, 303 – 50134 Firenze
Tel 055.4220361
E-mail: biglietteria@toscanateatro.it

A CAUSA DELL'EMERGENZA COVID19, TUTTI I CORSI, LE ATTIVITÀ, GLI IMPIANTI, LE DELEGAZIONI E GLI UFFICI DEL COMITATO UISP FIRENZE SONO CHIUSI. SARÀ NOSTRA CURA COMUNICARE LA RIAPERTURA PER ACCOGLIERVI NUOVAMENTE.

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI