Open Day alla Piscina Costolina

Domenica 23 febbraio 2020 una mattinata alla Piscina Costolina di Firenze con INGRESSO GRATUITO per provare tante attività in acqua.

Open Day alla Costolina domenica 23 febbraio, dalle 10.00 alle 12.00. La giornata con ingresso gratuito, sarà l’occasione per provare le lezioni proposte in acqua nell’impianto di viale Malta. Le attività di fitness, aperte a tutti, spaziano dall’aqua zone all'aerobica, dal bike strong all'acqua tabata.

Le attività sono aperte a UOMINI E DONNE.
Durante l'Open Day gli istruttori UISP saranno a disposizione per qualsiasi informazione e consiglio.

Programma delle lezioni:

10.00-10.30 ACQUA AEROBICA
10.30-11.00 ACQUA AMRAP (Novità, Allenamento HIT)
11.00-11.30 ACQUA ZONE
11.30-12.00 ACQUA TABATA
10.00-12.00 BIKE STRONG (lezioni di 30 minuti in contemporanea a tutti i corsi)

Obbligatorio l’uso della cuffia.

PROMOZIONE
Per i partecipanti all'Open Day sconto del 10% per le iscrizioni ad un corso in piscina entro il 21 marzo 2020 (offerta riservata ai nuovi iscritti, non cumulabile con altre promozioni).

Le lezioni che si svolgono alla piscina Costolina durante la stagione sportiva sono tenute da istruttori Uisp e rivolte ai più piccoli e ai ragazzi, alle gestanti, agli adulti.

Per informazioni:

Piscina Costolina
Viale Malta, 4
50137 Firenze
E-mail: costolina@uispfirenze.it

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi istruttori di nuoto con qualifica (UISP o FIN) e assistenti bagnanti.
    I soggetti saranno inseriti all'interno degli impianti sportivi gestiti da UISP.
    Si richiede disponibilità immediata.
    Per candidarsi inviare curriculum a: mceccantini@uispfirenze.it

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI