Iscrizioni aperte al centro estivo presso i Canottieri Comunali

Canoa, dragon boat, laboratori creativi e giochi per un’estate in riva all’Arno. Sono aperte le iscrizioni al Centro Estivo Multisport UISP presso l’Asd Canottieri Comunali Firenze.

Dall’11 giugno al 2 agosto e dal 2 al 13 settembre (turni settimanali), i bambini dai 6 agli 11 anni hanno l’occasione di divertirsi e provare varie discipline sportive. Il Centro Estivo in collaborazione con l’Asd Canottieri Comunali di Firenze propone ogni settimana attività di dragon boat o canoa, altre attività sportive e di movimento si svolgono invece presso gli impianti dell’Asd Albereta 2000, in collaborazione con l’omonima associazione sportiva.

Inoltre, una volta a settimana, è prevista l'attività di balneazione presso la Piscina Bellariva. In programma inoltre giochi, attività ludiche e laboratori creativi per apprezzare e conoscere Firenze da un punto di vista particolare: l’Arno. Si può optare per la mezza giornata (a partire dalle 8, con o senza pranzo) o per la giornata intera (8.00-17.00).  L'ingresso è elastico dalle 8.00 alle 9.00 e l'uscita dalle 16.30 alle 17.30.

CLICCA PER MAGGIORI INFORMAZIONI