Iscrizioni aperte al centro estivo presso i Canottieri Comunali

Canoa, dragon boat, laboratori creativi e giochi per un’estate in riva all’Arno. Sono aperte le iscrizioni al Centro Estivo Multisport UISP presso l’Asd Canottieri Comunali Firenze.

Dall’11 giugno al 2 agosto e dal 2 al 13 settembre (turni settimanali), i bambini dai 6 agli 11 anni hanno l’occasione di divertirsi e provare varie discipline sportive. Il Centro Estivo in collaborazione con l’Asd Canottieri Comunali di Firenze propone ogni settimana attività di dragon boat o canoa, altre attività sportive e di movimento si svolgono invece presso gli impianti dell’Asd Albereta 2000, in collaborazione con l’omonima associazione sportiva.

Inoltre, una volta a settimana, è prevista l'attività di balneazione presso la Piscina Bellariva. In programma inoltre giochi, attività ludiche e laboratori creativi per apprezzare e conoscere Firenze da un punto di vista particolare: l’Arno. Si può optare per la mezza giornata (a partire dalle 8, con o senza pranzo) o per la giornata intera (8.00-17.00).  L'ingresso è elastico dalle 8.00 alle 9.00 e l'uscita dalle 16.30 alle 17.30.

CLICCA PER MAGGIORI INFORMAZIONI

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi istruttori di nuoto con qualifica (UISP o FIN) e assistenti bagnanti.
    I soggetti saranno inseriti all'interno degli impianti sportivi gestiti da UISP.
    Si richiede disponibilità immediata.
    Per candidarsi inviare curriculum a: mceccantini@uispfirenze.it

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------

Si comunica che la Palestra UISP di Scandicci sarà chiusa nei giorni 9 novembre, 30 novembre e 1° dicembre per consentire lo svolgimento di alcuni corsi di formazione.

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI