Firenze

Presenta la 35^ ROSAMIMOSA: corsa podistica per affermare la parità tra uomo e donna all'interno della famiglia

Sabato 7 marzo un evento riservato alle donne organizzato dal GS Le Torri in collaborazione con UISP.

La parità tra uomo e donna nei lavori domestici e il riconoscimento del lavoro e del ruolo della donna all’interno della famiglia.
È questo il tema scelto per l’edizione numero 35 di Rosamimosa, manifestazione podistica riservata alle donne che prevede una corsa competitiva di 7,8 chilometri, riservata alle atlete in possesso di idoneità sportiva agonistica, e una passeggiata ludico motoria di 5 chilometri, con partenza dallo stadio Bruno Betti di via del Filarete, a Firenze.

La manifestazione si svolgerà sabato 7 marzo ed è organizzata dal Gs Le Torri, in collaborazione con Moica (Movimento italiano casalinghe), Prosport Firenze, Quartiere Q4 e UISP Firenze, è stata presentata questa mattina nella sala Barile di palazzo del Pegaso.
Alla conferenza stampa sono intervenuti: il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, il presidente del Quartiere 4, Mirko Dormentoni, la consigliera comunale Barbara Felleca, il presidente Uisp Firenze, Marco Ceccantini, e la presidente della Asd Gs Le Torri, Catia Ballotti.

Appuntamento sabato 7 marzo 2020 allo stadio di atletica Bruno Betti, via del Filarete 5/A
ore 15 ritrovo alle ore 15, partenza alle ore 16.

Sono aperte le preiscrizioni: info@gsletorrifirenze entro le ore 22 di venerdì 6 marzo.

Le iscrizioni singole verranno effettuate direttamente sul campo di atletica fino a 15 minuti dalla partenza.

INFO: info@gsletorrifirenze.it
Tel. 389 5559274 - 335 5858391

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi istruttori di nuoto con qualifica (UISP o FIN) e assistenti bagnanti.
    I soggetti saranno inseriti all'interno degli impianti sportivi gestiti da UISP.
    Si richiede disponibilità immediata.
    Per candidarsi inviare curriculum a: mceccantini@uispfirenze.it

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

-------------------------------------------

Si comunica che sabato 14 marzo 2020 la Palestra UISP di Scandicci sarà chiusa per lo svolgimento di un corso di formazione. Ci scusiamo per il disagio.

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI