Protocollo Applicativo Anticovid Uisp: la versione aggiornata al 28 dicembre

Nuove indicazioni a seguito dell'approvazione del D.L. n. 221 del 24 dicembre 2021.

A seguito dell'approvazione del D.L. n. 221 del 24 dicembre 2021 è stato aggiornato Protocollo Applicativo Anticovid UISP, disponibile e scaricabile a questo indirizzo. È stato aggiornato con le nuove indicazioni riguardanti in particolare le Certificazioni Verdi rafforzate. Per una più semplice lettura segnalo aggiornamenti delle sezioni riportate a pag. 25 e 26 e a pag 36.

AVVISI
Cercasi collaboratori per progetti di attività motoria nelle scuole dell'infanzia e primarie a Firenze e nei comuni limitrofi e per progetti sociali e corsi per adulti e anziani. Requisiti necessari: laurea in scienze motorie, ISEF o equipollenti. Per candidarsi inviare il cv a nuovistilidivita@uispfirenze.it.
Per ulteriori informazioni tel. 0556583509.
Cercasi collaboratori per A.F.A. (Attività Fisica Adattata) in acqua con Laurea in Scienza Motorie e Brevetto di Assistente Bagnante. Per candidarsi inviare il cv a anziani@uispfirenze.it.
Cercasi insegnante di fitness musicale (Aerobica, G.A.G, ecc). Per candidarsi inviare e-mail a scandicci@uispfirenze.it.
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI