Riduzione SIAE per società sportive

Alle società sportive UISP, che hanno sottoscritto un abbonamento annuale di Musica nel 2020, viene riconosciuta una riduzione del 25% sull'importo totale.

Condiderata la parziale fruizione dei diritti SIAE, la Filiale SIAE di Firenze comunica che ai possessori di abbonamenti annuali di Musica d'Ambiente e di Musica a sostegno di attività sportive e d'insegnamento (palestre e corsi di danza), viene riconosciuta una riduzione del 25% per tutte le attività SIAE per l'anno 2020.

Per quanti hanno già provveduto al pagamento dell'abbonamento, la riduzione spettante sarà considerata in detrazione in occasione del rinnovo dell'abbonamento per l'anno 2021.

Al momento della ripresa delle attività, gli affiliati UISP potranno richiedere il nuovo permesso ed effettuare il pagamento usufruendo della riduzione indicata.

AVVISI

UFFICI OPERATIVI A DISTANZA: TESSERAMENTO, INFORMAZIONI E CORSI ONLINE

In seguito del DPCM del 24 ottobre 2020, dal 26 ottobre GLI IMPIANTI SPORTIVI SONO CHIUSI E LE ATTIVITÀ SOSPESE. Ci dispiace molto che lo sport appena ripartito abbia dovuto nuovamente subire uno stop forzato, ma desideriamo continuare a rimanere in contatto, seppur in modalità ridotta, con i nostri soci.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI