Seminario di danza aerea

Attraverso un percorso giocoso e divertente, dopo una prima fase di riscaldamento e potenziamento muscolare i partecipanti si approcceranno agli attrezzi: tessuto e corda, e apprenderanno molte figure acrobatiche come le diverse salite, figure statiche e dinamiche, equilibri e sequenze di figure.
Si terminerà  con una fase di rilassamento e stretching finale.

Il seminario, tenuto da Laura Pistolesi, si terrà presso il Teatro del Borgo in via San Bartolo a Cintoia, Firenze (zona Isolotto).

Costo:
30 € + Tessera Uisp

Per informazioni e iscrizioni:

Laura 3807862110
Maria 3333733644
E-mail: scuoladicircoenpiste@gmail.com

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi istruttori di nuoto con qualifica (UISP o FIN) e assistenti bagnanti.
    I soggetti saranno inseriti all'interno degli impianti sportivi gestiti da UISP.
    Si richiede disponibilità immediata.
    Per candidarsi inviare curriculum a: mceccantini@uispfirenze.it

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI