Terzo Tempo Antirazzista a Sieci

Sabato 8 giugno si svolgerà presso la Polisportiva Sieci, società affiliata UISP, la prima edizione del torneo 3° Tempo Antirazzista.

L'evento è stato organizzato da Cat Cooperativa Sociale, Arci Toscana, Comune di Pontassieve, Polisportiva Sieci,  Regione Toscana, UISP Solidarietà Firenze e si svolgerà presso la Polisportiva Sieci in via dei mandorli a Sieci.

Sei squadre si cimenteranno nel torneo che vuole essere l'occasione per trascorrere un giornata di sana convivialità unendo momenti dedicati al gioco del calcio con cibo e musica live. L'evento è aperto a tutti.

Programma:

Ore 14-20
Torneo

Ore 20
Terzo Tempo presso il ristorante della Polisportiva Sieci. Cena offerta ai partecipanti del progetto Terzo Tempo Antirazzista

Musica dal vivo

Informazioni:

E-mail: terzotempoantirazzista@gmail.com
Facebook: @terzotempoantirazzista

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

-------------------------------------------

Si comunica che la Delegazione UISP del Quartiere 5 presso gli impianti sportivi La Trave sarà CHIUSA giovedì 20 giugno 2019. Ci scusiamo per il disagio.

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI