Torneo di Calcio Balilla

Sono aperte le iscrizioni al torneo di calcio balilla che si svolgerà il prossimo 8 giugno a Soffiano a partire dalle 15.30

Sabato 8 giugno torna il sabato del Boschetto e anche il torneo di calcio balilla.

Appuntamento dalle 15.30 alle 20.30 in via di Soffiano 11, Firenze.

Premi gastronomici e ai vincitori del torneo 100€ di BV.

La finale verrà registrata e pubblicata su Youtube.

Si gioca su 6 calcini FAS UISP regolamento 3 tocchi.
Iscrizione al torneo € 8.00 a persona.

Informazioni e iscrizioni

Bruno 338.8020186
Giuseppe 328.0650485

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------
La Delegazione UISP del Q5 presso gli impianti sportivi La Trave sarà chiusa nei giorni 10, 11, 15, 18, 19 e 24 luglio. Ci scusiamo per il disagio.
-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI