L'Uisp Firenze è in lutto per la morte di Daniele Geri, 62 anni, scomparso nella notte tra il 23 e il 24 dicembre 2020.
Dirigente UISP del Comitato dal 2004, è stato Presidente della Società IRIDE srl, negli anni novanta Vicesindaco e Assessore del Comune di Lastra a Signa (FI) e consigliere della CONSIAG.
Un collega dalle mille risorse, al quale potevi far riferimento per trovare risposta alle piccole questioni quotidiane. Appassionato di viaggi brevi e amante del cibo, ci raccontava le sue esperienze e ci consigliava mete da scoprire. Ricordremo sempre il suo sorriso scanzonato e la sua ironia.
Dopo un grave incidente stradale e anni di operazioni e cure, si era rimesso in piedi e aveva recuperato l'uso di una gamba, ma la sua positività è stata messa nuovamente alla prova da un brutto male, che purtroppo ha spento per sempre il suo sorriso. Buon viaggio Daniele.
Al figlio Enrico e a tutta la sua famiglia, va l'abbraccio dell'Associazione.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.