Uisp Firenze in lutto per la scomparsa di Daniele Geri

La notte tra il 23 e 24 dicembre 2020 ci ha lasciato un amico, un collaboratore, un uomo dalle mille risorse.

L'Uisp Firenze è in lutto per la morte di Daniele Geri, 62 anni, scomparso nella notte tra il 23 e il 24 dicembre 2020.
Dirigente UISP del Comitato dal 2004, è stato Presidente della Società IRIDE srl, negli anni novanta Vicesindaco e Assessore del Comune di Lastra a Signa (FI) e consigliere della CONSIAG.

Un collega dalle mille risorse, al quale potevi far riferimento per trovare risposta alle piccole questioni quotidiane. Appassionato di viaggi brevi e amante del cibo, ci raccontava le sue esperienze e ci consigliava mete da scoprire. Ricordremo sempre il suo sorriso scanzonato e la sua ironia.

Dopo un grave incidente stradale e anni di operazioni e cure, si era rimesso in piedi e aveva recuperato l'uso di una gamba, ma la sua positività è stata messa nuovamente alla prova da un brutto male, che purtroppo ha spento per sempre il suo sorriso. Buon viaggio Daniele.
Al figlio Enrico e a tutta la sua famiglia, va l'abbraccio dell'Associazione.

AVVISI

UFFICI OPERATIVI A DISTANZA: TESSERAMENTO, INFORMAZIONI E CORSI ONLINE

In seguito del DPCM del 24 ottobre 2020, dal 26 ottobre GLI IMPIANTI SPORTIVI SONO CHIUSI E LE ATTIVITÀ SOSPESE. Ci dispiace molto che lo sport appena ripartito abbia dovuto nuovamente subire uno stop forzato, ma desideriamo continuare a rimanere in contatto, seppur in modalità ridotta, con i nostri soci.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI