Lecce

Giro del Salento - VI Memorial A. Bardoscia

L’ASD Team Bike Galatina, organizza domenica 28 febbraio 2016 in località Galatina (LE) una manifestazione ciclistica denominata: "2° TROFEO TEAM BIKE GALATINA – 6° Memorial Antonio Bardoscia" di tipo Corsa su strada in circuito aperta ai tesserati di tutti i tesserati UISP, FCI e degli  Enti della Consulta Nazionale del Ciclismo in regola con le prescritte coperture assicurative. CATEGORIE AMMESSE: TUTTE quelle previste dal regolamento UISP per l'anno 2016.

RITROVO: dalle ore 07.00, alle ore 08.00 in via Piazza Alighieri (Galatina)

PERCORSO DELLA MANIFESTAZIONE: VIA UGO LISI, VIA DI NOHA, STRDA PROVINCIALE N. 41 (Dir. Noha), Strada NOHA – SOGLIANO, STRADA PROVINCIALE 371 (Dir. Collepasso),  STRADA PROVINCIALE N. 41 (Dir. Galatone), STRADA PROVINCIALE N. 352 (Dir. Galatone), STRADA PROVINCIALE N. 47 (Dir. Galatina), NUOVA CIRCONVALLAZIONE DI GALATINA, VIA UGO LISI, di KM. 11,00 circa da ripetersi per otto volte. AL TERMINE DI TALE CIRCUITO I CONCORRENTI PERCORRERANNO: VIA UGLO LISI (direzione centro città), CORSO LUCE, PIAZZA ALIGHIERI, VIA DIAZ, VIA TOMA, CORSO RE D’ITALIA, PIAZZA ALIGHIERI, DOVE è POSTO IL TRAGUARDO [IL TUTTO MEGLIO DESCRITTO NELL’ALLEGATA PLANIMETRIA] per un totale di Km. 90,00 circa

Partenza ore 08.30 da Galatina, Piazza Alighieri;

Arrivo della corsa previsto per le ore 11,00; a seguire premiazioni; conclusione della manifestazione ore 12.30 circa..

RADUNO: caffetteria bardo – via Mazzini.

Assistenza Sanitaria secondo la vigente disciplina in materia.

DISCIPLINA: tutti i concorrenti dovranno osservare il più completo ordine di raggruppamento, di disciplina e di rispetto al Codice della Strada, delle disposizioni del Direttore di Corsa, dei Giudici di gara e del regolamento UISP nazionale.

PREMI INDIVIDUALI: I PRIMI TRE CLASSIFICATI ASSOLUTI ED I PRIMI TRE DI OGNUNA DELLE CATEGORIE AMMESSE;

IL 1° TROFEO team bike galatina SARÀ ASSEGNATO alla squadra prima classificata.

Luogo di premiazione Piazza Alighieri (Galatina) dalle ore 11.30. Per il controllo MEDICO il locale per il relativo prelievo è predisposto nei dei locali adiacenti a quello predisposto per le operazioni di iscrizione

PER QUANTO NON CONTEMPLATO NEL PRESENTE, VIGONO I REGOLAMENTI LEGA CICLISMO UISP

Si comunica che gli iscritti alla gara  possono recarsi Mercoledì 24, Giovedì 25 e Venerdì 26 - dalle ore 18 alle ore 20 - presso la sede del Comitato Uisp a Lecce, per effettuare l'aggiornamento del chip e ritirare il pettorale di gara.

LE ISCRIZIONI SI CHIUDERANNO SABATO 27 ALLE ORE 12 E DOPO LE ORE 18 SARA' PUBBLICATO SUL SITO L'ELENCO DEGLI ISCRITTI

SI PREGA CORTESEMENTE DI ATTENZIONE NEL COMPILARE IL MODULO DI ISCRIZIONE  AL FINE DI EVITARE ERRORI; LA CATEGORIA DI PARTECIPAZIONE CHE VA CONSIDERATA SULLA BASE DELL'ANNO DI NASCITA E DI NON EFFETTUARE DUE VOLTE L'ISCRIZIONE.

ISCRIVITI

ISCRITTI

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA' SCACCHI

ATTIVITA' TENNIS