Ravenna-Lugo

Cicloguide

CICLOGUIDE LUGO

Ciclo Guide diplomate UISP esperte nell'organizzare tour e vacanze in bicicletta piacevoli ed economiche.

Coadiuvati da uno staff di esperti come Guide Turistiche Abilitate e Guide Ambientali Escursionistiche (GAE), costruendo una rete di specializzati per il piacere della gita in bici. Potete chiedere il nostro aiuto per programmare ferie, week end escursioni anche di un giorno solo nell'armonioso e ancora sconosciuto Appennino Tosco -Emiliano-Romagnolo oppure alla scoperta del Parco del Delta del Po, delle Pinete, del Litorale Romagnolo, degli spendidi Mosaici Ravennati e della caratteristica campagna della Bassa Romagna, ricca di tradizione e sapori genuini, di angoli curiosi ed inconsueti.
Gruppi o singole persone, esperti, principianti, pigri, scatenati o semplici amanti della bicicletta, possiamo sviluppare per voi le tappe più interessanti ed il percorso richiesto più idoneo alle vostre capacità e gusti, per una vacanza diversa dal solito, più viva, più fantasiosa.
Proponiamo assistenza sul percorso, tecnica e meccanica, trasporto bagagli, oppure, se lo desiderate, studiamo proposte personalizzate per pernottamenti, menù in ristoranti tipici, noleggio bici, spostamenti persone e bici lungo i percorsi.

Info, novità ed appuntamenti nella nuova pagina Facebook «Uisp and Bike»

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo