Ravenna-Lugo

Congresso Territoriale Uisp Ravenna-Lugo Aps

CONGRESSO UISP RAVENNA-LUGO

Nel rispetto dello statuto associativo e del regolamento, è convocato il nuovo Congresso del Comitato Territoriale Uisp Ravenna-Lugo Aps.

Il Congresso è indetto per

VENERDÌ 15 GENNAIO 2021

in prima convocazione alle ore 19.30

in seconda convocazione alle ore 20.00

Il Congresso Territoriale Uisp Ravenna-Lugo si terrà online per rispettare le attuali normative contro la diffusione del virus Covid-19. Pertanto, il Congresso si terrà adottando le modalità di videoconferenza attraverso la piattaforma digitale Google Meet.

Per prendere parte al Congresso sarà sufficiente collegarsi, attraverso qualsiasi device, smartphone, tablet e pc, al link http://meet.google.com/cre-zpqy-keg (copiare il link nella barra indirizzo del proprio browser) dalle ore 19.30. Al link indicato sarà possibile effettuare l’accreditamento per il Congresso e verrà comunicato il successivo link che consentirà di prendere parte all’assemblea congressuale in questione.

Il Congresso si svolgerà tramite piattaforma Google Meet, sarà tuttavia messo a disposizione, per chi ne avesse la necessità, un numero di posti contingentato nella Sala Riunioni della Sede Uisp di Ravenna, previa richiesta dell'interessato e verifica della possibilità di rispettare le normative vigenti.

ACCREDITO PER SOCIETÁ SPORTIVE AFFILIATE

Da presentare, accompagnato da documento di identità, in occasione del Congresso Territoriale Uisp Ravenna-Lugo. Si ricorda che il rapporto delegati/tesserati è di 1/400 o frazione superiore a 200. Le società che registrano un numero inferiore o uguale a 600 tesserati possono presentare al Congresso n. 1 delegato. Le società da 601 fino a 1000 tesserati possono presentare n. 2 delegati. Le società da 1001 fino a 1200 tesserati possono presentare n. 3 delegati e così via.

I partecipanti al Congresso Territoriale Uisp Ravenna-Lugo del 15 Gennaio 2021 sono pregati di confermare la loro presenza agli uffici Uisp di Ravenna o di Lugo entro Martedì  12 Gennaio 2021 alle ore 12.00.

INVITO ASSEMBLEA SOCI INDIVIDUALI

L’invito per l’Assemblea dei Soci Individuali di Martedì 01 Dicembre 2020. Nel caso in cui non fosse possibile organizzare l’assemblea in presenza per le indicazioni governative legate al contrasto della diffusione del Covid-19, sarà possibile partecipare all’assemblea in questione collegandosi al seguente link della piattaforma online Google Meet: https://meet.google.com/omh-udvn-wax

I partecipanti all’Assemblea dei Soci Individuali di Martedì 01 Dicembre 2020 sono pregati di segnalare la loro eventuale presenza entro Lunedì 30 Novembre 2020 alle ore 12.00.

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo