Ravenna-Lugo

Lunedì 25 Maggio riapre anche il Centro Studi Danza & Fitness a Lugo

Dopo una sosta che è sembrata infinita, torniamo a fare fitness!!!

Riapre infatti Lunedì 25 Maggio il Centro Studi Danza & Fitness di Lugo per la gioia dei tanti utenti che non vedono l’ora di tornare a fare attività fisica e motoria con i loro operatori ed i tecnici Uisp!

Naturalmente anche il Centro riaprirà nel totale rispetto delle nuove normative emesse per contrastare la diffusione del Covid-19 e garantire il massimo della sicurezza a tutte le persone che frequenteranno la struttura.

Il planning in questo primo periodo di ripartenza è stato rivisto e riadattato in funzione della nuova realtà, ma nell’intento di offrire un ventaglio il più vasto possibile di scelta per tutti gli iscritti ai corsi che hanno voglia di riprendere da punto in cui si erano fermati.

Questo il planning in vigore dal 25 Maggio  CLICCA QUI

Ricordiamo che per accedere alla struttura sarà necessario il totale rispetto delle indicazioni fornite dal Protocollo Applicativo nazionale emanato dalla Uisp e delle Linee Guida per l’Attività Sportiva di BaseCLICCA QUI.

Per facilitare il rispetto delle norme igieniche e sociali necessarie abbiamo realizzato una sintesi delle principali regole da seguire al Centro Studi Danza & Fitness che vi preghiamo di leggere e rispettare nel dettaglio: CLICCA QUI.

Vi ricordiamo che, in questa fase, per accere alla struttura è necessario prenotare la lezione attraverso l'App Sportclubby (per scaricarla CLICCA QUI). Vi chiediamo inoltre di stampare l’autocertificazione che, completa in ogni sua parte, dovrà essere consegnata all’ingresso dell’impianto ogni volta che vi accederete per qualsiasi motivo: CLICCA QUI.

Per tutti i documenti:

Protocollo Nazionale Uisp  CLICCA QUI