Ravenna-Lugo

Trofeo Master "Valerio Rondinelli"

TROFEO NUOTO MASTER «VALERIO RONDINELLI»

Ogni anno alla piscina comunale di Lugo (Ra), la Uisp Ravenna-Lugo organizza un Trofeo nazionale di Nuoto Master denominato  «Valerio Rondinelli», dedicato ad un caro amico che ci ha lasciato troppo presto.

CLASSIFICHE E RISULTATI TROFEO RONDINELLI 2017

Tutte le classifiche delle gare disputate per il Trofeo Valerio Rondinelli 2017, suddivise per categoria e sesso, e le graduatorie finali per società.

FOTOGALLERY TROFEO RONDINELLI 2017

PROGRAMMA GARE TROFEO RONDINELLI 2017

Il programma gare del Trofeo Valerio Rondinelli di Nuoto Master Domenica 09 Aprile 2017 alla Piscina Comunale di Lugo

VOLANTINO TROFEO RONDINELLI 2017

Il volantino ed il regolamento del Trofeo Valerio Rondinelli 2017 previsto Domenica 09 Aprile

Modulo di iscrizione al Trofeo Rondinelli

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre DOMENICA 2 APRILE 2017 alla mail lugo@uisp.it o Fax 0545-35665 complete con copia della ricevuta del bonifico. Il modulo, compilato in ogni sua parte, dovrà indicare per ogni atleta: numero di tessera, nome e cognome, anno di nascita, nome della società, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica della società o di un suo rappresentante. La quota di iscrizione per ciascun atleta partecipante è di Euro 9,00 (nove,00) e Euro 15,00 (quindici,00) per ogni staffetta. Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato con Bonifico intestato a “Uisp Comitato Territoriale Ravenna-Lugo” presso BCC Banca di Credito Cooperativo (Filiale di Lugo - Via Baracca n. 48) IBAN “IT40 O085 4223 8000 2000 0273 925”. La ricevuta va inviata, contestualmente alle iscrizioni gare nei termini già prestabiliti. I cartellini delle staffette vanno consegnati al tavolo della segreteria complete di nome, cognome, anno di nascita, somma degli anni degli atleti per individuare la categoria e tempo, entro ore 10.00 di Domenica 09 Aprile 2017. Non si accettano sostituzioni, cambi di stile ed iscrizioni sul campo di gara.

Circolo Tennis Lugo

Centro Studi Danza & Fitness Lugo

Centro Oasi Uisp Ravenna

Trofeo Nuoto Master "Valerio Rondinelli"