Matera

...

Pino Annunziata saluta e ringrazia in presenza del Presidente Nazionale Manco. Eletti anche gli otto membri del Direttivo.

...

Cerimonia di premiazione a Casa Cava, nei Sassi di Matera, per la conclusione della sesta edizione di "Matera Sport Film Festival". Di grande pregio anche la Mostra "Dorando Pietri. Una Storia di Cuore e di Gambe", con l'esposizione delle tavole illustrative del Graphic Novel realizzato da Antonio Recupero e Luca Ferrara.

...

Dal 24 al 26 novembre prossimi, si terrà "Matera Sport Film Festival", giunto alla sua sesta edizione ed organizzato da Matera Sports Academy - Associazione riconosciuta dal Comitato Nazionale Olimpico Italiano (CONI).

...

Con arco e frecce , ma anche in laboratorio, alla ricerca di tracce del passato dal Parco delle chiese rupestri al Museo archeologico ‘’Domenico Ridola’’, per una caccia particolare che aiuterà i ragazzi delle scuola media ‘’Nicola Festa ‘’ di Matera a conoscere e tutelare i beni del Parco Nazionale dell Murgia.