Matera

...

Domenica 21 gennaio 2018 dalle ore 10,00 alle ore 13,00 presso l’oratorio S. Antonio di Padova Nova Siri scalo è in programma la terza tappa del “Torneo Antirazzista – Sportantenne”

...

Yoga Matha vi invita a un'intera giornata dedicata al QIGONG con la sapiente conduzione di Valeria Galante. Il programma prevede una parte teorica, attraverso la quale saranno spiegati il qigong, lo yin e lo yang nella pratica del qigong, ma anche una parte pratica, analizzando i tre passi dello yin e dello yang, metodo del Dott. Ma Litang, i fondamentali e la meditazione guidata.

...

Domenica 14 gennaio u.s. il Circolo Polisportivo ECOS – ASD di Matera, ha festeggiato, presso l’Hotel Palace, i suoi primi 25 anni di attività. L’associazione svolge attività motoria per la prevenzione e il miglioramento delle condizioni di vita della persona anziana e adulta del territorio.

...

Obiettivo raggiunto per la prima settimana di Open Space: contro l'abbandono degli spazi urbani i giovani materani rianimano un luogo abbandonato con sport e arti di strada