Matera

...

Nelle giornate dall’11 al 13 Ottobre 2019, il comitato Territoriale Uisp di Matera ha presentato un importante ciclo di incontri in merito alla disciplina del Taiji Quan dell’Acqua, ospitando il Dottor Wang Zhi Xiang, Maestro di questa nobile arte di fama internazionale.

...

Nelle giornate dall’11 al 13 Ottobre 2019, la città di Matera accoglierà un importante ciclo di incontri in merito alla disciplina del Taiji Quan dell’Acqua, ospitando il Dottor Wang Zhi Xiang, Maestro di questa nobile arte di fama internazionale.

...

Straordinaria partecipazione a Matera per la I edizione della Race for the Cure, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo organizzata da Komen Italia. La Capitale Europea della Cultura ha fatto da capofila alle Race europee che si sono svolte oggi in 15 città d’Europa (Brescia, Matera, Danzica, Bucarest, Atene, Bruxelles, Anversa, Namur, Sarajevo, Sofia, Spalato, San Pietroburgo, Belgrado, Braga e Prizren).

...

Il Comitato Territoriale Uisp di Matera è parte di un importante progetto europeo che avrà luogo anche nella Città dei Sassi.