Matera

...

Open Playful Space, progetto di Matera Capitale Europea della Cultura 2019, co-prodotto dalla Fondazione Matera – Basilicata 2019 e da Comitato UISP Basilicata, ha ultimato “Let’s Play Culture”, intervento di arte urbana, che si è tenuto dal 09/12/2019 all’ 08/01/2020 presso il campetto di Piazza Degli Olmi a Matera e che ha concluso il processo di riqualificazione avviato nel 2018.

...

Il Comitato UISP di Matera, in quanto capofila della rete territoriale “BILL Biblioteca della Legalità” di Matera e portavoce di associazioni e scuole del territorio locale, ritiene doveroso e necessario rettificare una notizia, comparsa il 6 gennaio 2020 su alcuni organi di stampa e social network, in merito al presunto inserimento nella bibliografia della Biblioteca della Legalità del libro “Indimenticabile Padre: Ricordi di un ergastolano” di Pierdonato Zito.

...

Vuoi prendere parte all'intervento di arte urbana in piazza Degli Olmi? Nell'articolo tutte le info!

...

Le avverse condizioni climatiche non permettono la fine dei lavori di arte urbana.