Pisa

Vantaggi per i soci

I vantaggi per tutti i soci Uisp

• L’Uisp ha stipulato alcune convenzioni nazionali con aziende di vari settori merceologici al fine di far ottenere ai soci e alle associazioni affiliate prodotti e servizi a condizioni e costi vantaggiosi. Questa pagina del sito permette di conoscere i dettagli degli accordi stipulati, gli eventuali aggiornamenti, le nuove opportunità. Le seguenti convenzioni sono rivolte ai Comitati Uisp, alle società, ai circoli e ai soci.

• Per usufruire degli sconti riservati ai Soci, è necessario presentare la TESSERA UISP in corso di validità.

CLICCA SUI LOGHI PER SCOPRIRE I DETTAGLI

Vuoi stringere una collaborazione con la Uisp di Pisa?

Vuoi diventare un negozio convenzionato Uisp Pisa? Ecco come e perchè!

VANTAGGI:

Hai la possibilità di farti conoscere da una clientela potenziale di oltre 10.000 persone, tante quanti i soci UISP Comitato di Pisa.

Dopo aver firmato l'accordo di convenzione, vieni inserito gratuitamente nell'elenco pubblicato sul sito della Uisp di Pisa.

COSA DEVI FARE:

Decidi in assoluta libertà lo sconto, i servizi aggiuntivi, gli omaggi o qualunque altra offerta che sei in grado di riconoscere ai soci UISP e che possa rappresentare per loro un reale vantaggio.

GLI OBBLIGHI:

Devi operare secondo i principi di correttezza commerciale effettuando sconti reali a chi presenta la TESSERA UISP in corso di validità (annuale) e devi esporre il materiale dell'iniziativa che dimostri l'adesione alla convenzione che UISP o chi per esso provvederà a fornire.

QUANTO MI COSTA?:

Niente, a parte l'impegno che deciderai di assumerti nei confronti dei Soci che presenteranno la TESSERA UISP.

SONO OBBLIGATO A CONCLUDERE LA TRANSAZIONE?

L'unico obbligo dell'esercente è quello di riconoscere l'agevolazione promessa in caso di conclusione della transazione, che è assolutamente libera tra le parti.

Il Comitato UISP di Pisa e gli altri soggetti UISP con i quali sono state stipulate le convenzioni, non saranno in nessun modo responsabili in caso di contestazioni.

Per informazioni:

UISP Comitato di Pisa