Pisa

Uisp e Marsh a fianco degli associati per garantire sempre la sicurezza

Lo sport è un valore per la salute, la qualità della vita, l’educazione e la socialità: è importante che le associazioni e le società sportive tutelino loro e soprattutto i propri iscritti dai rischi che potrebbero compromettere la buona riuscita di eventi e attività.

Per supportare le associazioni e le società sportive affiliate nella definizione di un piano assicurativo ad hoc, l’Uisp collabora da ormai molti anni con Marsh, leader mondiale nell’intermediazione assicurativa e consulenza sui rischi. Marsh opera al fianco dell’Uisp per identificare e proporre le migliori soluzioni assicurative che tutelano gli iscritti da eventuali rischi derivanti dalle numerose iniziative e attività organizzate ogni anno, e proteggere così la loro passione.

Oltre alle importanti garanzie assicurative legate automaticamente ad affiliazione e tesseramento, mettono a disposizione, ogni stagione, innumerevoli prodotti integrativi, presentati e illustrati all’interno della Guida associativa nazionale e della piattaforma web dedicata www.marshaffinity.it/uisp.
Per la stagione sportiva 2020/2021, il broker Marsh si è adoperato per garantire una ripartenza sicura a settembre per le società sportive e gli associati, con alcuni nuovi prodotti assicurativi:

Uisp insieme a Marsh offre una soluzione di tutela legale pensata per i gestori delle strutture sportive, che copre le spese legali in caso di procedimento penale e civile per tutti i casi riconducibili alla gestione dell’impianto e al corretto svolgimento delle attività sportive, un aspetto da tutelare ancora più importante per il delicato momento storico che stiamo vivendo. Scopri di più visitando il sito: www.marsh-professionisti.it/societasportive/

In questa fase di cambiamento è fondamentale tutelare la sicurezza durante le attività sportive, sia individuali che di squadra. Marsh offre alle società sportive affiliate Uisp una copertura assicurativa pensata per tutti i loro tesserati, in caso di infezione da COVID-19 con un’indennità giornaliera per ricovero in caso di positività e per ricovero in terapia intensiva. Maggiori informazioni sul sito www.marsh-professionisti.it/societasportive/

Inoltre, per vivere la passione per la bicicletta “senza pensieri” e insieme alla tua squadra, Marsh ha pensato ad una nuova copertura dedicata ai team di ciclisti iscritti all'Uisp, relativa ai casi connessi alla circolazione stradale di una bicicletta condotta dagli stessi non solo durante l’attività sportiva, ma anche durante l’uso quotidiano o privato. Scopri di più e attiva la polizza sul sito: www.marsh-professionisti.it/societasportive/

Se non rinunci alla bicicletta neanche durante la tua routine giornaliera, Marsh ti aiuta a vivere questa passione in sicurezza. Infatti, per tutti gli associati Uisp è disponibile una copertura assicurativa che ti tutela non solo mentre ti alleni, ma anche nella vita quotidiana e privata. Scopri di più sul sito: www.marsh-professionisti.it/societasportive/

AREA RISERVATA SOCIETÀ

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI