Prato

Attività Perlagrandetà

In questo link troverete i corsi di ginnastica promossi dalla Uisp, con la collaborazione del Comune di Prato e tutte le Circoscrizioni, riservati ai non più giovani.

All'interno della pagina sarà possibile prendere visione degli orari e delle palestre dove si tengono le lezioni.

L'offerta è aggiornata ogni dicembre con il rinnovo delle iscrizioni. Vi sono ancora alcuni posti disponibili. Chiamate la Uisp di Prato allo 0574 691133 dopo aver visto le disponibilità per conoscere le modalità d'iscrizione.

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica

Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

IL DISCOBOLO - IL BOLLETTINO UFFICIALE

I VANTAGGI PER I SOCI UISP