Prato

Attività sospese a seguito del DPCM del 24 ottobre 2020

Attività motoria e sportiva sospesa seguendo le indicazioni del DPCM del 24 ottobre 2020

In seguito all'emanazione del DPCM del  24 ottobre 2020 da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri si comunica che l'attività sportiva e motoria è sospesa dal 24 ottobre e fino a nuova comunicazione. Sono consentite solo le attività all'aperto svolte in forma individuale e con distanziamento sociale.

DPCM del 24 ottobre 2020

Lo sport, quello di base soprattutto, ha una valenza trasversale nelle politiche pubbliche a partire da quelle per la salute, ma è altrettanto economia sociale, opportunità di lavoro, con pari dignità rispetto alle altre realtà produttive del paese. Gli investimenti che il nostro mondo ha fatto per garantire la sicurezza e la salute dei praticanti e dei cittadini non possono non essere presi in considerazione. Lo sport di base è davvero in ginocchio, non ce lo possiamo più permettere.

Apertura Uffici

Lunedì/Martedì/Giovedì/Venerdì 9.00/12.30

Mercoledì 9.00/12.30 e 15.00/19.00

UISP Comitato Territoriale Prato APS via G.Deledda 41 angolo via A.Negri