Prato

Ciclismo: Trofeo metropolitano FI-PO-PT

Regolamento e modalità di partecipazione al giro.

3° Trofeo Metropolitano FI-PO-PT - 2017 - Calendario:

1° prova: Sabato 4 Marzo – ASD. Trycicle Colonna  PT - Partenza ore 15.00. Info -335334782  (volantino - classifica - ordine d'arrivo)

2° prova: Sabato 8 Aprile - Agliana Ciclismo Pistoia PT - Partenza ore 15.00. info - 3398734275  (volantino - classifica - ordine d'arrivo)

3° prova: Domenica 7 Maggio - MTB. Rufina La Rufina FI - Partenza ore 9.00. info 3398987857  (volantino - classifica - ordine d'arrivo)

4° prova: Sabato 27 Maggio - Agliana Ciclismo Agliana PT - Partenza ore 15.00. info. 3398734275  (volantino - classifica)

Classifiche finali 3° Trofeo Metropolitano

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica

Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

IL DISCOBOLO - IL BOLLETTINO UFFICIALE

I VANTAGGI PER I SOCI UISP