Prato

Maratonina Città di Prato

29° Maratonina Città di Prato - 17 Aprile 2017

Mezza Maratona conosciuta in tutto il mondo che si svolge ogni anno la mattina del Lunedì dell'Angelo (Pasquetta). L'evento è organizzato dall' Associazione Sportiva Dilettantistica Prato Promozione con la collaborazione della Lega Atletica Uisp Prato.

Alla manifestazione prendono parte atleti, professionisti e non, provenienti da tutti e cinque i continenti. In contemporanea si tiene anche la Stracittadina Pratese, ossia la versione non competitiva della Maratonina.

Per vedere il regolamento clicca qui

Per fare l'iscrizione on-line clicca qui

Per consultare il sito ufficiale della manifestazione clicca qui

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

IL DISCOBOLO - IL BOLLETTINO UFFICIALE

I VANTAGGI PER I SOCI UISP