Prato

Modulistica Servizi

È accessibile e nel pieno delle sue funzionalità la nuova piattaforma internet Servizi per associazioni e società sportive, progettata e messa on line dall’Uisp per permettere una gestione corretta di associazioni e società sportive affiliate.

Per accedere alla modulistica 2016 (compensi sportivi, verbali, altri documenti, ecc.), potete cliccare sul seguente link e scaricarla direttamente dalla piattaforma web:

Apparirà la seguente maschera : codice società ____________________va inserito il codice della società che inizia con L11___ codice affiliazione ___________________ va indicato il n. di affiliazione che trovate stampato in alto a destra del certificato.

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

Il Discobolo - Il Bollettino ufficiale

I VANTAGGI PER I SOCI UISP