Prato

Modulistica Servizi

È accessibile e nel pieno delle sue funzionalità la nuova piattaforma internet Servizi per associazioni e società sportive, progettata e messa on line dall’Uisp per permettere una gestione corretta di associazioni e società sportive affiliate.

Per accedere alla modulistica 2019/2020 (compensi sportivi, verbali, altri documenti, ecc.), potete cliccare sul seguente link e scaricarla direttamente dalla piattaforma web:

Apparirà la seguente maschera : codice società ____________________va inserito il codice della società che inizia con L11___ codice affiliazione ___________________ va indicato il n. di affiliazione che trovate stampato in alto a destra del certificato.

Nuova Sede UISP Prato

Gli uffici dell'UISP Comitato di Prato da lunedì  08 luglio  si son spostati in via G.Deledda 41 angolo via A.Negri

con il seguente orario di apertura al pubblico:

Lunedì Martedì Giovedì Venerdì 9.00/12.30 e 15.30/19.00

Mercoledì 9.00/19.00 orario continuato

-------------------------------------------------------------------------------

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica

Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...

GIFT CARD UISP PRATO 2019/2020