Prato

Modulistica Servizi

È accessibile e nel pieno delle sue funzionalità la nuova piattaforma internet Servizi per associazioni e società sportive, progettata e messa on line dall’Uisp per permettere una gestione corretta di associazioni e società sportive affiliate.

Per accedere alla modulistica 2016 (compensi sportivi, verbali, altri documenti, ecc.), potete cliccare sul seguente link e scaricarla direttamente dalla piattaforma web:

Apparirà la seguente maschera : codice società ____________________va inserito il codice della società che inizia con L11___ codice affiliazione ___________________ va indicato il n. di affiliazione che trovate stampato in alto a destra del certificato.

Avviso: Chiusura piscina San Paolo

Si comunica ai nostri soci che, causa lavori di manutenzione straordinaria, la Piscina di San Paolo rimarrà chiusa fino al 14 gennaio compreso.
Ci scusiamo del disagio arrecato.

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

IL DISCOBOLO - IL BOLLETTINO UFFICIALE

I VANTAGGI PER I SOCI UISP