Prato

Piscina Galilei

Via Marradi, 3 (Circoscrizione Nord) - 59100 Prato (Po)

Presentazione

È una piscina al coperto che si articola su piano terra e piano interrato, con un ballatoio con vista vasca dotata di panchine per accogliere accompagnatori, genitori e pubblico.

Caratteristiche piscina

Dimensioni vasca: 25 mt. x 12,50 mt.
Profondità: da 1,65 mt. a 1,85 mt.
Corsie: 6
Larghezza: 2 mt.

Struttura spogliatoi

La piscina è dotata di due spogliatoi maschili con: 54 armadietti di sicurezza, 13 prese per asciugacapelli, 14 docce, cinque servizi igienici.
Due spogliatoi donne con: 63 armadietti di sicurezza, 13 prese per asciugacapelli, 14 docce e cinque servizi igienici. Ogni spogliatoio è dotato inoltre di panchine, appendiabiti, specchi e lavandini.

L'impianto è abilitato ad accogliere invalidi, in conformità alle norme in materia.
In comune a tutta la struttura vengono condivisi dagli utenti: una stanza per il deposito scarpe, nove prese per asciugacapelli esterne agli spogliatoi.

Spazi per il pubblico

Sono presenti per il pubblico uno spazio di accoglienza accompagnatori, due servizi igienici e tre distributori di bevande e snacks.

Servizi per disabili

L'impianto è, inoltre, dotato di una stanza infermeria con una carrozzina per disabili, un servizio igienico e una doccia, un lettino; inoltre è presente il kit di pronto soccorso.

Nuova Sede UISP Prato

Gli uffici dell'UISP Comitato di Prato da lunedì  08 luglio  si son spostati in via G.Deledda 41 angolo via A.Negri

con il seguente orario di apertura al pubblico:

orario estivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.30

-------------------------------------------------------------------------------

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica

Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------

GIFT CARD UISP PRATO 2019/2020