Prato

Piscina Galilei

Via Marradi, 3 (Circoscrizione Nord) - 59100 Prato (Po)

Presentazione

È una piscina al coperto che si articola su piano terra e piano interrato, con un ballatoio con vista vasca dotata di panchine per accogliere accompagnatori, genitori e pubblico.

Caratteristiche piscina

Dimensioni vasca: 25 mt. x 12,50 mt.
Profondità: da 1,65 mt. a 1,85 mt.
Corsie: 6
Larghezza: 2 mt.

Struttura spogliatoi

La piscina è dotata di due spogliatoi maschili con: 54 armadietti di sicurezza, 13 prese per asciugacapelli, 14 docce, cinque servizi igienici.
Due spogliatoi donne con: 63 armadietti di sicurezza, 13 prese per asciugacapelli, 14 docce e cinque servizi igienici. Ogni spogliatoio è dotato inoltre di panchine, appendiabiti, specchi e lavandini.

L'impianto è abilitato ad accogliere invalidi, in conformità alle norme in materia.
In comune a tutta la struttura vengono condivisi dagli utenti: una stanza per il deposito scarpe, nove prese per asciugacapelli esterne agli spogliatoi.

Spazi per il pubblico

Sono presenti per il pubblico uno spazio di accoglienza accompagnatori, due servizi igienici e tre distributori di bevande e snacks.

Servizi per disabili

L'impianto è, inoltre, dotato di una stanza infermeria con una carrozzina per disabili, un servizio igienico e una doccia, un lettino; inoltre è presente il kit di pronto soccorso.

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

Il Discobolo - Il Bollettino ufficiale

I VANTAGGI PER I SOCI UISP