Prato

Piscina Galilei

Via Marradi, 3 (Circoscrizione Nord) - 59100 Prato (Po)

Presentazione

È una piscina al coperto che si articola su piano terra e piano interrato, con un ballatoio con vista vasca dotata di panchine per accogliere accompagnatori, genitori e pubblico.

Caratteristiche piscina

Dimensioni vasca: 25 mt. x 12,50 mt.
Profondità: da 1,65 mt. a 1,85 mt.
Corsie: 6
Larghezza: 2 mt.

Struttura spogliatoi

La piscina è dotata di due spogliatoi maschili con: 54 armadietti di sicurezza, 13 prese per asciugacapelli, 14 docce, cinque servizi igienici.
Due spogliatoi donne con: 63 armadietti di sicurezza, 13 prese per asciugacapelli, 14 docce e cinque servizi igienici. Ogni spogliatoio è dotato inoltre di panchine, appendiabiti, specchi e lavandini.

L'impianto è abilitato ad accogliere invalidi, in conformità alle norme in materia.
In comune a tutta la struttura vengono condivisi dagli utenti: una stanza per il deposito scarpe, nove prese per asciugacapelli esterne agli spogliatoi.

Spazi per il pubblico

Sono presenti per il pubblico uno spazio di accoglienza accompagnatori, due servizi igienici e tre distributori di bevande e snacks.

Servizi per disabili

L'impianto è, inoltre, dotato di una stanza infermeria con una carrozzina per disabili, un servizio igienico e una doccia, un lettino; inoltre è presente il kit di pronto soccorso.

Avviso: Chiusura piscina San Paolo

Si comunica ai nostri soci che, causa lavori di manutenzione straordinaria, la Piscina di San Paolo rimarrà chiusa fino al 14 gennaio compreso.
Ci scusiamo del disagio arrecato.

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

IL DISCOBOLO - IL BOLLETTINO UFFICIALE

I VANTAGGI PER I SOCI UISP