Prato

Piscina Gescal

Via delle Gardenie, 73 (Circoscrizione Centro - S.Giusto) - 59100 Prato (Po)

E' una piscina al coperto con palestra ad uso scolastico annessa.

Dimensioni piscina

Dimensioni vasca: 25 mt. x 8 mt.
Profondità: da 1,20 mt. a 1,40 mt.
Corsie: 4
Larghezza: 2 mt.

Struttura spogliatoi

Gli spogliatoi sono: uno maschile dotato di 9 prese per asciugacapelli, di 7 docce e di quattro servizi igienici; uno femminile dotato di 9 prese per asciugacapelli, di 7 docce e di tre servizi igienici. I due spogliatoi (maschi/femmine) sono dotati, inoltre, di panchine, appendiabiti, specchi e lavandini.
In comune a tutta la struttura vengono condivisi dagli utenti uno scaffale per il deposito scarpe e 21 armadietti di sicurezza.

Spazi per il pubblico

Per il pubblico è a disposizione uno spazio di accoglienza per accompagnatori, tre distributori di bevande e snacks e un telefono pubblico.

Servizi per disabili

L'impianto è abilitato ad accogliere invalidi, in conformità alle norme in materia ed è, inoltre, dotato di una stanza infermeria con due carrozzine per disabili, un servizio igienico, un lettino e un kit di pronto soccorso.

Avviso: Chiusura piscina San Paolo

Si comunica ai nostri soci che, causa lavori di manutenzione straordinaria, la Piscina di San Paolo rimarrà chiusa fino al 14 gennaio compreso.
Ci scusiamo del disagio arrecato.

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

IL DISCOBOLO - IL BOLLETTINO UFFICIALE

I VANTAGGI PER I SOCI UISP