Prato

Piscina Gescal

Via delle Gardenie, 73 (Circoscrizione Centro - S.Giusto) - 59100 Prato (Po)

E' una piscina al coperto con palestra ad uso scolastico annessa.

Dimensioni piscina

Dimensioni vasca: 25 mt. x 8 mt.
Profondità: da 1,20 mt. a 1,40 mt.
Corsie: 4
Larghezza: 2 mt.

Struttura spogliatoi

Gli spogliatoi sono: uno maschile dotato di 9 prese per asciugacapelli, di 7 docce e di quattro servizi igienici; uno femminile dotato di 9 prese per asciugacapelli, di 7 docce e di tre servizi igienici. I due spogliatoi (maschi/femmine) sono dotati, inoltre, di panchine, appendiabiti, specchi e lavandini.
In comune a tutta la struttura vengono condivisi dagli utenti uno scaffale per il deposito scarpe e 21 armadietti di sicurezza.

Spazi per il pubblico

Per il pubblico è a disposizione uno spazio di accoglienza per accompagnatori, tre distributori di bevande e snacks e un telefono pubblico.

Servizi per disabili

L'impianto è abilitato ad accogliere invalidi, in conformità alle norme in materia ed è, inoltre, dotato di una stanza infermeria con due carrozzine per disabili, un servizio igienico, un lettino e un kit di pronto soccorso.

Orari Estivi apertura Uisp Prato
Dal 3 al 14 luglio la Uisp di Prato resterà chiusa il martedì e giovedì pomeriggio, mentre dal 17 luglio al 4 agosto resterà chiusa tutti i pomeriggi

ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

Il Discobolo - Il Bollettino ufficiale

I VANTAGGI PER I SOCI UISP