Prato

Piscina San Paolo

Piscina San Paolo

Via Galcianese, 22/G (Circoscrizione Centro, San Paolo) - 59100 Prato (Po)

Presentazione

È una piscina al coperto con ballatoio al piano superiore dotata di panchine e appendiabiti per spettatori.

Dimensioni piscina

Dimensioni vasca: 25 mt. x 10,00 mt.
Profondità: da 1,30 mt. a 1,40 mt.
Corsie: 5
Larghezza: 2,00 mt.

Servizi disponibili

Gli spogliatoi sono due: uno maschile, dotato di 10 prese interne  per asciugacapelli, 10 docce di cui una chiusa, una doccia ed un servizio per disabili, due servizi igienici; uno femminile, dotato di 10 prese interne  per asciugacapelli, 10 docce di cui una chiusa, una doccia ed un servizio per disabili, due servizi igienici; Ogni spogliatoio è dotato inoltre di panchine, appendiabiti, specchi e lavandini ed armadietti per riporre il vestiario.
Sono usufruibili, inoltre, dagli utenti 16 prese per asciugacapelli esterne agli spogliatoi: un locale per il deposito scarpe, 60 armadietti di sicurezza, panchine ed appendiabiti. E’ presente anche una cassettiera per depositare piccoli oggetti.

Al pubblico è riservato: uno spazio di accoglienza per accompagnatori, due servizi igienici e due distributori di bevande e snacks.

L'impianto è, inoltre, dotato di una stanza infermeria con un lettino e il kit di pronto soccorso ed è abilitato ad accogliere soggetti disabili in conformità alle norme in materia.

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

Il Discobolo - Il Bollettino ufficiale

I VANTAGGI PER I SOCI UISP