Prato

Piscina San Paolo

Piscina San Paolo

Via Galcianese, 22/G (Circoscrizione Centro, San Paolo) - 59100 Prato (Po)

Presentazione

È una piscina al coperto con ballatoio al piano superiore dotata di panchine e appendiabiti per spettatori.

Dimensioni piscina

Dimensioni vasca: 25 mt. x 10,00 mt.
Profondità: da 1,30 mt. a 1,40 mt.
Corsie: 5
Larghezza: 2,00 mt.

Servizi disponibili

Gli spogliatoi sono due: uno maschile, dotato di 10 prese interne  per asciugacapelli, 10 docce di cui una chiusa, una doccia ed un servizio per disabili, due servizi igienici; uno femminile, dotato di 10 prese interne  per asciugacapelli, 10 docce di cui una chiusa, una doccia ed un servizio per disabili, due servizi igienici; Ogni spogliatoio è dotato inoltre di panchine, appendiabiti, specchi e lavandini ed armadietti per riporre il vestiario.
Sono usufruibili, inoltre, dagli utenti 16 prese per asciugacapelli esterne agli spogliatoi: un locale per il deposito scarpe, 60 armadietti di sicurezza, panchine ed appendiabiti. E’ presente anche una cassettiera per depositare piccoli oggetti.

Al pubblico è riservato: uno spazio di accoglienza per accompagnatori, due servizi igienici e due distributori di bevande e snacks.

L'impianto è, inoltre, dotato di una stanza infermeria con un lettino e il kit di pronto soccorso ed è abilitato ad accogliere soggetti disabili in conformità alle norme in materia.

Chiusura Estiva

La Uisp Comitato Territoriale Prato APS sarà chiusa per ferie dal 03 agosto al 25 agosto compresi.

Gli uffici riapriranno con orario regolare dal  26 agosto

Nuova Sede UISP Prato

Gli uffici dell'UISP Comitato di Prato da lunedì  08 luglio  si son spostati in via G.Deledda 41 angolo via A.Negri

con il seguente orario di apertura al pubblico:

orario estivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.30

-------------------------------------------------------------------------------

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica

Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------