Prato

Piscina San Paolo

Piscina San Paolo

Via Galcianese, 22/G (Circoscrizione Centro, San Paolo) - 59100 Prato (Po)

Presentazione

È una piscina al coperto con ballatoio al piano superiore dotata di panchine e appendiabiti per spettatori.

Dimensioni piscina

Dimensioni vasca: 25 mt. x 10,00 mt.
Profondità: da 1,30 mt. a 1,40 mt.
Corsie: 5
Larghezza: 2,00 mt.

Servizi disponibili

Gli spogliatoi sono due: uno maschile, dotato di 10 prese interne  per asciugacapelli, 10 docce di cui una chiusa, una doccia ed un servizio per disabili, due servizi igienici; uno femminile, dotato di 10 prese interne  per asciugacapelli, 10 docce di cui una chiusa, una doccia ed un servizio per disabili, due servizi igienici; Ogni spogliatoio è dotato inoltre di panchine, appendiabiti, specchi e lavandini ed armadietti per riporre il vestiario.
Sono usufruibili, inoltre, dagli utenti 16 prese per asciugacapelli esterne agli spogliatoi: un locale per il deposito scarpe, 60 armadietti di sicurezza, panchine ed appendiabiti. E’ presente anche una cassettiera per depositare piccoli oggetti.

Al pubblico è riservato: uno spazio di accoglienza per accompagnatori, due servizi igienici e due distributori di bevande e snacks.

L'impianto è, inoltre, dotato di una stanza infermeria con un lettino e il kit di pronto soccorso ed è abilitato ad accogliere soggetti disabili in conformità alle norme in materia.

Avviso: Chiusura piscina San Paolo

Si comunica ai nostri soci che, causa lavori di manutenzione straordinaria, la Piscina di San Paolo rimarrà chiusa fino al 14 gennaio compreso.
Ci scusiamo del disagio arrecato.

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

IL DISCOBOLO - IL BOLLETTINO UFFICIALE

I VANTAGGI PER I SOCI UISP