Prato

SdA Nuoto Nazionale programma il futuro

Un incontro per programmare il futuro

Doppio appuntamento in videoconferenza per discutere insieme a voi la ripartenza: lunedì 27 luglio per il nuoto sincronizzato e mercoledì 29 luglio per nuoto e pallanuoto

In questo periodo di emergenza il settore nuoto Uisp Nazionale si è più volte confrontato sulle problematiche legate all'emergenza Covid-19, avviando un'attenta analisi e passando in rassegna tutte le tematiche del nostro settore. Oggi, più che mai, riteniamo necessario un confronto con il nostro mondo associativo per approfondire e evidenziare le principali criticità che ogni realtà sta incontrando sul proprio territorio.
Vi proponiamo due appuntamenti, in videoconferenza, per delineare insieme un quadro della situazione generale al fine della programmazione della nuova stagione sportiva:

-lunedì 27 luglio ore 21: incontro per il nuoto sincronizzato
-mercoledì 29 luglio ore 21: incontro per nuoto e pallanuoto

Per partecipare è necessario inviare richiesta, indicando la riunione a cui si intende prendere parte, all'indirizzo e-mail nuoto@uisp.it, riportando nome e cognome del partecipante e associazione di appartenenza con indirizzo e-mail su cui ricevere il link per collegarsi alla videoconferenza.

Indicazioni per videoconferenza

UFFICI CHIUSI DAL 01/08 - 30/08

PER URGENZE SCRIVERE A PRATO@UISP.IT

Nuova Sede UISP Prato