Prato

Vantaggi per i soci: nuovo metodo di valutazione della postura

Il nuovo metodo innovativo di valutazione della postura del Centro Fisiomakbi molto interessante e specifico consente di evidenziare attraverso una fotografia dettagliata del paziente eventuali alterazioni posturali e/o disallineamenti assiali delle curve fisiologiche del rachide. Inoltre permette di rilevare un appoggio scorretto del piede con conseguente disomogeneità della distribuzione del carico sui due arti.
A seguito di questa dettagliata valutazione il terapista puo' mettere a punto la strategia migliore per risolvere le varie problematiche riscontrate.
Questa valutazione è utile anche per dare un feed-back al paziente della propria condizione di partenza e di cambiamento durante le varie sedute di trattamento.
La valutazione è rivolta a TUTTI: dall'anziano allo sportivo, al bambino in fase di accrescimento, all'adulto con problematiche derivanti da lavori che lo obbligano a posture scorrette protratte lungo l'arco della giornata o semplicemente con sintomatologie dolorose di vario tipo (es. mal di schiena, mal di testa, cervicalgia, lombalgia, dolore al piede, dolore alle spalle etc....)
La valutazione va prenotata ed ha una durata di circa 50 minuti e il prezzo scontatissimo di 30 euro solo per i nostri tesserati UISP.

Per conoscere gli altri vantaggi della tessera UISP Prato cliccare qui

Nuova Sede UISP Prato

Gli uffici dell'UISP Comitato di Prato da lunedì  08 luglio  si son spostati in via G.Deledda 41 angolo via A.Negri

con il seguente orario di apertura al pubblico:

Lunedì Martedì Giovedì Venerdì 9.00/12.30 e 15.30/19.00

Mercoledì 9.00/19.00 orario continuato

-------------------------------------------------------------------------------

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica

Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...