Senigallia

Campionato Calcio a 11

Si è conclusa sabato 18 gennaio,con la prima giornata del 2020, il girone di andata del Campionato Dilettanti Uisp Senigallia. Dopo nove giornate disputate, ecco la situazione al giro di boa:

Per la categoria A troviamo al comando della classifica il Misa Calcio con 22 punti, a seguire il Circolo Borgo Molino ad un solo punto di distacco (21) e il G.s. Uisp Cannella Asd a 18.

In vetta alla categoria B staziona l’Asd Benfile con 17 punti, seguito dalla Virtus Corinaldo con 16 punti e dall’ Amatori Urbino con 15 punti.

Rotatori Matteo  del Circolo Uisp Borgo Molino, con 8 reti segnate, è il miglior marcatore della categoria A, seguito, con 6 reti, da Api Riccardo, Bastianoni Gianmarco, Curzi Alessandro e Landi Lorenzo.

In categoria B la classifica cannonieri vede in testa Nicolisi Giuseppe della Montignanese/Castellaro con 8 marcature, Simoncini Lorenzo e Tranquilli Thomas con 5 e Smargiassi Simone con 4.

La stagione sportiva del calcio a 11, partita a settembre 2019 con il Memorial Enzo Tesei, si concluderà in primavera quando verranno disputate, il 25 aprile ad Ancona, le finali Regionali Uisp, manifestazione che vede la partecipazione di ben 8 formazioni del nostro comitato: Asa Orciano, Circolo Uisp Borgo Molino, Misa Calcio , Sant’Angelo F.c. 95, G.S. Sterpeti, G.S. Uisp Cannella, La Mariano Pro Cesano e Virtus Corinaldo.

Ringraziamo tutti i Dirigenti delle associazioni per il grande impegno, passione e spirito associativo che dimostrano settimana per settimana e un BUON GIRONE DI RITORNO a Tutti i Partecipanti!

scarica qui il comunicato Ufficiale n. 14

Scopri tutte le associazioni affiliate

Trova la tua disciplina preferita tra le attività proposte dalle associazioni affiliate!