Senigallia

Cesanella Calcio

Logo Cesanella CalcioLa storia

Era nell’aria da tempo…..ed abbiamo cominciato a pensarci…la Cesanella si merita il ritorno di una squadra di calcio…era il 2011 quando la novità Calciotto ci ha portato a provare il “gruppo”….. ci siamo guardati intorno… Roncitelli, Vallone, Borgo Molino, Ripe….quanti cesanellesi sparsi in giro!!!! Si è fatta la squadra e sono arrivati i primi ottimi risultati….Allora era d’obbligo dare il via al progetto totale Cesanella Calcio….

Alessandro Brunelli si assume il compito gestionale e amministrativo (pareva facile!!!....)

A Enrico Barucca e Francesco Tarsi il compito di fare “mercato” (le sedi di mercato sono state il Lido Acquapazza e la movida notturna senigalliese…) Risultato: squadra oriunda al 80%!!!....e ci piace. …e poi la scelta del Mister Poppi (la scelta di un mister “esterno” per avere totale imparzialità nelle scelte tecniche).

Da quell’anno iscrizione al campionato territoriale UISP di serie B, con immediata vittoria dello stesso e promozione in serie A, dove tuttora siamo iscritti.

Attività dell'associazione

Iscritta al campionato di calcio territoriale UISP serie A

Strutture

Sede società:>
APD Cesanella
Via Mantegna, 2 – Cesanella di Senigallia
071.6609307 (13.30-18.00 e 20.00-24.00)

Alessandro Brunelli (fb)
apdcesanella@gmail.com

Scopri tutte le associazioni affiliate

Trova la tua disciplina preferita tra le attività proposte dalle associazioni affiliate!